Briguglio
Briguglio
Politica

Domenico Briguglio eletto segretario cittadino di Azione

Nel congresso delineata anche la classe dirigente del partito

Il dott. Mimmo Briguglio è il nuovo segretario di Azione Trani. È stato eletto all'unanimità al termine del congresso cittadino .

Dopo la lettura della mozione programmatica è stata delineata anche la nuova squadra di Azione di Trani.

Eletti anche i componenti il Comitato direttivo comunale.

Ecco l'organigramma con i nomi: Domenico BRIGUGLIO - Segretario cittadino;
Raffaella Merra - Vicesegretario;
Giuseppe Mirizzi - Presidente;
Giuseppe Basso - Vicepresidente;
Giuseppina Ferrante - Delegato alle pari opportunità;
Rosa Ivana Fusco - Delegata pubbliche relazioni, arte e spettacolo;
Matteo Di Venosa - Delegato ai rapporti con le istituzioni regionali e responsabile del territorio e case di riposo;
Michele Ferro - Tesoriere;
Giuseppe Marasciuolo - Delegato agricoltura e giardinaggio;
Saverio Lomolino - Coordinatore di quartiere e garante congressi provinciali e comunali.

"Sono onorato della scelta fatta dai componenti del partito di Azione e dai cittadini. Con questo nomina sono pronto a ripartire e a ritornare sulle problematiche che non ho mai lasciato per mia volontà, ma perché non avevo un incarico ufficiale. Sono contento dei nuovi componenti della direttivo di Azione Trani. Ci sono giovani qualificati e volenterosi che con le loro idee mi faranno crescere ancora di più politicamente così da poter dare più forza al partito e alla città. Sarò supportato da una squadra efficiente con validi esponenti provinciali e regionali necessari per concretizzare idee e progetti per Trani".

"Una nomina importante quella che mi è stata affidata dal dott. Briguglio e dall'intero direttivo", ha dichiarato a caldo il neo eletto presidente di Azione Trani avv. Giuseppe Mirizzi. Dialogo e dibattito i punti cardine del suo operato.

Il partito punta soprattutto sui giovani. Andrea Martano si è iscritto ad Azione Trani perché ritiene vitale per la politica e per lo sviluppo della città la vicinanza delle nuove generazioni senza tralasciare l'esperienza di chi come il dott. Briguglio si è sempre battuto per le piccole e grandi tematiche.
Il direttivo tranese domenica 12 novembre 2023 partecipa al congresso provinciale che si terrà a Villa Ciardi a Bisceglie. Candidato a segretario c'è Francesco Spina. Si attende anche la nomina a vice segretario provinciale del dott. Mimmo Briguglio di Azione Trani.
  • Domenico Briguglio
Altri contenuti a tema
Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Gara impianti sportivi, Azione Trani protocolla richiesta di accesso agli atti Richiesto anche un sopralluogo allo stadio
Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta Briguglio coordinatore scientifico del 2° Simposio internazionale di Chirurgia odontoiatrica a Molfetta L'appuntamento il 20 e 21 ottobre
Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Cava fumante, Briguglio: «In contrada Monachelle il fumo non cessa e fuoriesce dalle viscere della terra» Il commissario cittadino di Azione rassicura: «Resterò sempre allerta su questo problema»
29 Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Un solo medico per turno al Pronto Soccorso di Trani, la denuncia di Briguglio Dopo l'incidente che lo ha visto coinvolto, l'ex assessore torna ad accendere i riflettori sulla questione
Domenico Briguglio nuovo commissario di Azione Trani Domenico Briguglio nuovo commissario di Azione Trani A comunicarlo il segretario provinciale BAT, Francesco Spina
Campionamento fondali del Porto, Briguglio: "Lavori avviati durante il mio Assessorato" Campionamento fondali del Porto, Briguglio: "Lavori avviati durante il mio Assessorato" "Operazioni che mi inorgogliscono e che dimostrano chiaramente che il mio lavoro sta portando i suoi frutti"
Mimmo Briguglio organizza incontro "Sanità e prevenzione" Mimmo Briguglio organizza incontro "Sanità e prevenzione" Mercoledì 8 marzo all'auditorium San Luigi
Verità nascoste della propaganda, Domenico Briguglio incontra la cittadinanza Verità nascoste della propaganda, Domenico Briguglio incontra la cittadinanza L'appuntamento domenica mattina all'auditorium San Luigi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.