Politica

I Verdi pronti a dare battaglia su sanità e ambiente

Parte la campagna di tesseramento che si chiuderà domenica 15 maggio

"Bloccare il progetto dell'inceneritore e restituire alla città di Trani servizi sanitari efficienti con la collaborazione della nuova amministrazione regionale di centrosinistra." L'associazione dei Verdi di Trani è pronta a dare battaglia in consiglio comunale. E chiede ai tranesi di far crescere l'alternativa. Parte, infatti, la campagna di tesseramento che si concluderà domenica 15 maggio con un incontro in piazza della Libertà alle 19,00.

Una politica "verde" di donne, uomini e giovani da Trani all'Europa. L'associazione "Francesco Reggio" incontrerà ancora una volta i cittadini per raccogliere suggerimenti, critiche e proposte attraverso cui realizzare un progetto politico che metta al centro i temi dello sviluppo sostenibile e del diritto alla salute. A partire dal referendum sull'inceneritore che sarà discusso nel prossimo consiglio comunale e che vedrà i Verdi impegnati in una grande mobilitazione per fermare un progetto ritenuto dannoso per il futuro di Trani.

Nuove politiche sociali e servizi sanitari efficienti per i cittadini tranesi nella Puglia del centrosinistra: il segretario, Massimo Caruso, e il capogruppo in consiglio comunale, Michele di Gregorio, ne discuteranno con i cittadini nel corso della serata durante la quale saranno esposti presso i gazebo della federazione tranese alcuni cartelloni con informazioni e proposte alternative sulle principali tematiche di interesse cittadino.
  • Verdi
Altri contenuti a tema
Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci Verdi, eletta tra i membri dell'esecutivo regionale la tranese Barbara Ricci La nomina nel corso del congresso svoltosi domenica scorsa
1 Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Emiliano incassa il sostegno dei Verdi di Puglia: presente anche l'assessore di Gregorio Il governatore pugliese: «Importante il cammino insieme per la difesa dell'ambiente»
1 Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari Verde pubblico, rimossi i pini in via Bari e piantumati cento nuovi esemplari I Verdi fanno il punto del lavoro svolto finora dall'Amministrazione
Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora Dalla discarica al mare, i Verdi Trani illustrano il lavoro svolto finora «Spesso si dimenticano e si danno per scontate le cose realizzate da questa Amministrazione»
Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti Telefonia mobile, arriva la mappa aggiornata degli impianti I Verdi: «Un'iniziativa concreta per il benessere dei tranesi»
Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Verdi Trani, un anno dopo l'entrata nell'amministrazione comunale Dalla discarica agli scarichi abusivi, ecco cosa è stato fatto
Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Recupero delle acque reflue in agricoltura: Trani aderisce all'iniziativa regionale Santorsola e Di Gregorio: «Pronti a finanziare la realizzazione di un impianto»
1 Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi Riuso delle acque reflue in agricoltura, convegno all'auditorium San Luigi All'incontro questa sera anche gli assessori Santorsola e Di Gregorio
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.