Parco giochi bambini. <span>Foto Sinen Tumali</span>
Parco giochi bambini. Foto Sinen Tumali
Attualità

Il 21 aprile Piazza della Repubblica a Trani si anima con la Pasquetta dei Bambini

Artisti di strada, spettacoli circensi, mascotte e tanto altro per un pomeriggio di puro divertimento - Ingresso libero

Lunedì 21 aprile, a partire dalle ore 17, piazza della Repubblica a Trani si trasformerà in un vero e proprio parco giochi all'aperto: divertimento, musica, spettacoli e tanta energia positiva animeranno un pomeriggio indimenticabile per grandi e piccini.


Sarà un pomeriggio pieno di magia e di emozioni, pensato per i più piccoli ma capace di far divertire tutta la famiglia. La piazza si animerà con un ricco programma di intrattenimento: artisti di strada, spettacoli circensi, giocolieri, musica dal vivo, mascotte itineranti, laboratori creativi e tante sorprese interattive. Ogni angolo della piazza sarà un piccolo mondo da esplorare, dove ogni bambino potrà vivere un'avventura indimenticabile, tra risate, stupore e libertà.


La Pasquetta dei Bambini non sarà solo un'occasione di gioco, ma anche un momento di incontro e condivisione per tutta la città. I genitori potranno rilassarsi godendosi l'atmosfera festosa, mentre i più piccoli si lasceranno trasportare da un pomeriggio fatto su misura per loro. E tra un gioco e l'altro, sarà possibile rifocillarsi nell'apposita area food & beverage, all'interno della quale sarà possibile trovare gustose proposte per tutti i palati.


Un'iniziativa organizzata da Ideando Adv, con il main sponsor Ultimo Café e il sostegno economico del Comune di Trani.

La Pasquetta dei Bambini sarà una vera e propria festa del sorriso, un'occasione per vivere la città in modo nuovo e ritrovarsi nella bellezza semplice delle cose fatte con il cuore. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Centro anziani “Villa Guastamacchia”, avviso pubblico per la co-progettazione con il Terzo Settore Centro anziani “Villa Guastamacchia”, avviso pubblico per la co-progettazione con il Terzo Settore Il Comune di Trani cerca un ETS per la gestione in partenariato della struttura
Primavera-estate 2026, al via la raccolta eventi per il cartellone eventi Primavera-estate 2026, al via la raccolta eventi per il cartellone eventi Il Comune chiama cittadini, associazioni e operatori culturali a partecipare
A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città Il caso della notizia del “parcheggio” al posto de “Il Vecchio e il Mare”
Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Gli organizzatori replicano a Bottaro: «Orari rispettati, volumi a norma e presenze dimezzate rispetto ai limiti»
Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Sono 42 le famiglie di Trani che parteciperanno all'indagine dell'Istat
Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Il 2 e 3 marzo scorsi, presso l’ANCI Puglia e l’Università degli Studi di Bari, si è svolto un corso dedicato alle nuove strategie di mobilità urbana
Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 La comunicazione del Comune
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.