FB IMG
FB IMG
Eventi e cultura

Il Giullare 2023:"lo-la Rinascita", verso un'inclusione diffusa davvero a tutti

Martedì una presentazione alle associazioni cittadine e del territorio, alle parrocchie, alle scuole

Siamo tutti portatori di abilità speciali, e il Giullare di Trani dimostra sempre più che i confini tra abilità e disabilità possono essere cancellati: per questo la presentazione delle nuove attività che avrà luogo martedì 18 alle 17.00 nel centro Jobel è aperta a tutte le associazioni culturali e sociali di Trani e del suo comprensorio territoriale, alle scuole, a chiunque voglia essere parte di questa straordinaria sinergia che cammina ormai da più di 15 anni.

Il Giullare Infatti è ormai un punto di riferimento in tutta Italia come una delle azioni sociali e culturali che sta abbattendo muri, pregiudizi, che sta dimostrando che non ci sono attività destinate ai disabili e a chi non lo è, ma spazi immensi in cui ognuno è indispensabile per realizzare obiettivi delle specie più disparate, dall'arte all' economia.

Con l'occasione verrà rappresentato un estratto dello spettacolo "lo-La rinascita", interpretato dalla Compagnia del Giullare e in procinto di partire per una breve tournée nazionale.

Pubblichiamo integralmente l'annuncio presente sulla pagina Facebook e Instagram del Giullare che invita all'appuntamento gratuito di martedì prossimo, (che comprende anche un coffee break a cura della Locanda del Giullare, il Ristorarte), per il quale è preferibile la prenotazione.


Comincia il percorso verso la XV edizione del Festival Il Giullare 2023!

Martedì 18 ottobre ore 17.00 nella Sala Teatro del Centro Jobel in Via Giuseppe Di Vittorio n. 60 a #trani il #festivalilgiullare organizza un pomeriggio in cui presenta al mondo della scuola (secondaria di primo e secondo grado), dell'associazionismo, delle realtà educative in genere, degli Enti Pubblici la bellezza di promuovere cultura dell'inclusione attraverso l'arte!

Il programma prevede:
- Saluto e introduzione a cura dei responsabili della Cooperativa Sociale Promozione Sociale e Solidarietà

estratto dello spettacolo "IO La Rinascita" a cura della Compagnia Teatrale Il Giullare
- coffee break a cura de La Locanda del Giullare - il Ristorarte

Ingresso gratuito ma preferibile prenotazione tramite whats app al +39 351 570 4861

PS: passate parola!

#controognibarriera #ilgiullare #compagniailgiullare #locandadelgiullare
Giullare
  • Il Giullare
Altri contenuti a tema
La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" "Un anno nuovo, un nuovo appello alla mitezza e alla inclusione contro la violenza e l'arroganza"
Il Giullare, stasera la serata conclusiva a Corato con ospiti d'eccezione Il Giullare, stasera la serata conclusiva a Corato con ospiti d'eccezione Un grande show di arte, talento e inclusione per abbattere ogni barriera
1 Il Giullare, il Comune di Trani: «In 5 anni erogati 60mila euro. Nessuna richiesta di contributo per l’edizione 2025» Il Giullare, il Comune di Trani: «In 5 anni erogati 60mila euro. Nessuna richiesta di contributo per l’edizione 2025» «Festival prezioso per la città, massima disponibilità al dialogo»
17 Trent'anni di Promozione Sociale e Solidarietà: emozioni e futuro al Centro Jobel Trent'anni di Promozione Sociale e Solidarietà: emozioni e futuro al Centro Jobel Festa e riflessione con lo spettacolo Frà di Giovanni Scifoni
Festival Il Giullare, proseguono gli spettacoli teatrali al centro Jobel Festival Il Giullare, proseguono gli spettacoli teatrali al centro Jobel Aperta la prevendita per "Frà" lo spettacolo di e con Giovanni Scifoni, attore della serie Doc
Festival Il Giullare cambia veste e per la XVII edizione si fa itinerante Festival Il Giullare cambia veste e per la XVII edizione si fa itinerante Lo Spazio Aperto Cercat di Cerignola ospiterà lo spettacolo "La rinascita" della Compagnia del Giullare che inaugura il Festival martedì 1° luglio
I giovani della Locanda del Giullare su Tg2 e Tg3: "Tanta voglia di ricominciare, vi aspettiamo!" I giovani della Locanda del Giullare su Tg2 e Tg3: "Tanta voglia di ricominciare, vi aspettiamo!" Il furto nel "Ristorarte" aveva sollevato molte criticità su Mazzinie il sostegno della Comunità
Furto nella Locanda del Giullare: rubate le mance, le attrezzature degli spettacoli e il pc Furto nella Locanda del Giullare: rubate le mance, le attrezzature degli spettacoli e il pc Un gesto meschino e vile. "La punta di un iceberg di storie di vandalismo e criminalità nella zona"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.