sottopasso capirro
sottopasso capirro
Attualità

Il tutt'uno tra sottopasso e "piscina comunale"

Una situazione di disagio che persiste

Ancora una volta, come non ci fosse una fine, è necessario tornare a parlare della situazione del "sottopasso" in via Martiri di Palermo e del pessimo rapporto di questo con la pioggia.

Inutile ricordare come il sottopassaggio, tutte le volte che le precipitazioni si fanno più insistenti, come nella giornata di oggi, cambi completamente la sua funzione ed estetica, divenendo una piscina comunale a cielo aperto.

Nonostante si continui a parlare del problema, con inevitabile costanza e necessaria insistenza, ancora non sono state attuate azioni volte alla risoluzione della problematica una volta per tutte.
Non è possibile sperare nella "non uscita delle persone" con la pioggia, anzi, date le difficoltà che le condizioni climatiche tendono a creare, le strutture delle strade dovrebbe essere di aiuto agli automobilisti e vari, senza creare disagi aggiuntivi.

Certamente avere uno dei collegamenti principali tra la zona di Capirro e il resto della città completamente inagibili non aiuta il traffico.

L'augurio, il solito, è che si giunga alla risoluzione di una problematica persistente capace di creare davvero scompiglio nella circolazione stradale.
sottopasso asottopasso Bsottopasso Cicona sottopasso
  • Comune di Trani
  • Meteo
  • Sottopasso di via Pozzopiano
Altri contenuti a tema
Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma ministeriale “Prenotazioni CIE
Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Appello all'Amministrazione per approvare il regolamento previsto dalla Legge di Bilancio
27 Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio È sempre necessaria la prenotazione sulla piattaforma ministeriale
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento "Conti in ordine? No, anomalie, debiti dimenticati e tasse in aumento"
Esperto legale cercasi al Comune di Trani Esperto legale cercasi al Comune di Trani Domande entro il 16 febbraio
Revisore contabile cercasi al Comune di Trani, incarico da 20mila euro Revisore contabile cercasi al Comune di Trani, incarico da 20mila euro Domande via PEC entro il 16 febbraio
Servizi sociali, parte il censimento dell’Ambito Trani–Bisceglie Servizi sociali, parte il censimento dell’Ambito Trani–Bisceglie Avviso pubblico per raccogliere le adesioni di enti, associazioni e operatori del territorio alla Carta dei Servizi d’Ambito
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.