sebastiano de feudis 7
sebastiano de feudis 7
Politica

L'Italia dei Valori contesta i concorsi di Amiu, Amet e Stp

Domenica manifestazione pubbica in piazza. De Feudis: «Una raccolta di firme per dire basta ai concorsi truccati»

Domenica prossima, 6 marzo, il segretario regionale dell'Italia dei Valori, Sebastiano De Feudis, insieme con iscritti e simpatizzanti dell'Idv, sarà in Piazza della Repubblica, a Trani, per una manifestazione contro le irregolarità riscontrate nei concorsi pubblici banditi alla Bat, all'Amiu e all'Amet di Trani e alla Stp, quest'ultima società di proprietà al 51% della Provincia di Bari, al 44% dell'Amet di Trani e al 5% del Comune di Trani.

«Domenica prossima noi saremo in piazza con una raccolta di firme per dire basta ai concorsi truccati, alla mancanza di trasparenza e alla totale assenza di meritocrazia - dichiara Sebastiano De Feudis, segretario regionale dell'Idv - invitiamo a scendere in piazza e a firmare non solo coloro che sono stati esclusi da questi concorsi ma tutti i cittadini onesti e senza "padrini" che , come noi, credono che il diritto al lavoro sia un diritto sacrosanto e non "riservato" ai soliti noti "sponsorizzati" da altrettanti soliti noti.

In una regione come la Puglia in cui i dati sull'occupazione giovanile sono preoccupanti e sconfortanti- conclude De Feudis - non permetteremo a nessuno di far sedere immeritatamente, su comode poltrone, chi non lo merita a scapito, invece, di tanti giovani talentuosi che vantano curricula eccellenti ma ai quali vengono sbattute in faccia le porte delle Pubbliche Amministrazioni».
  • Sebastiano De Feudis
  • Concorsi Amiu
  • Idv
Altri contenuti a tema
1 La sfida di Sebastiano De Feudis: "E mo' vi faccio vedere io... Trani". Il candidato civico si lancia alla guida della Città La sfida di Sebastiano De Feudis: "E mo' vi faccio vedere io... Trani". Il candidato civico si lancia alla guida della Città L'avvocato torna in campo: «No ad accordi di continuità: serve una squadra libera e competente»
Avv. Sebastiano de Feudis: a Trani serve un cambio di metodo e mentalità Avv. Sebastiano de Feudis: a Trani serve un cambio di metodo e mentalità "Maggioranza e opposizione continuano a raccontare una realtà che non coincide con quella vissuta dai cittadini"
Politica, nuovi ingressi nel gruppo “Con” di Trani Politica, nuovi ingressi nel gruppo “Con” di Trani Venerdì la conferenza stampa con i vertici regionali e provinciali
Questioni Amet e Amiu: il consigliere Loconte propone un  Consiglio Comunale monotematico Questioni Amet e Amiu: il consigliere Loconte propone un Consiglio Comunale monotematico Il regolamento del Consiglio ne prevede la convocazione se lo richieda un quinto dei consiglieri
Prove orali Amiu: i dubbi di Branà e Loconte sulla trasparenza  delle procedure Prove orali Amiu: i dubbi di Branà e Loconte sulla trasparenza delle procedure Sarebbero gravi le irregolarità riscontrate e manifestate sui propri profili social dai due consiglieri
Concorsi pubblici in Amiu, Loconte e Sotero sollevano alcune perplessità Concorsi pubblici in Amiu, Loconte e Sotero sollevano alcune perplessità «Apprezziamo lo sforzo dell'Amministrazione ma chiediamo siano date a tutti le stesse possibilità»
Concorsi in Amiu, ingegner Nacci: «Avvisi pubblici disponibili già dal 22 giugno» Concorsi in Amiu, ingegner Nacci: «Avvisi pubblici disponibili già dal 22 giugno» La replica dell'amministratore unico alla consigliera Barresi
Amiu, avviso pubblico per l'assunzione di quattro operatori Amiu, avviso pubblico per l'assunzione di quattro operatori Contratto a tempo determinato per la rimozione di rifiuti abbandonati
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.