Sebastiano De Feudis
Sebastiano De Feudis
Politica

Politica, nuovi ingressi nel gruppo “Con” di Trani

Venerdì la conferenza stampa con i vertici regionali e provinciali

Fervono i preparativi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali; la scadenza delle elezioni europee, che potrebbero arrivare in concomitanza anche con quelle per l'elezione del Consiglio Regionale, hanno acceso la macchina politica dei partiti. Numerose infatti i riequilibri registrati nelle varie compagini locali.

Anche il gruppo "Con", storicamente vicino al Governatore Michele Emiliano, si prepara a riorganizzare la sua struttura sul territorio.

"Venerdì 20 Ottobre – scrivono dall'Ufficio Stampa del movimento -, alle ore 18.30 al Pelledoca (Via Statuti Marittimi, 30) si terrà la conferenza stampa di presentazione dei nuovi ingressi al movimento politico Con.
Interverranno il coordinatore regionale di Con, Michele Boccardi, il presidente del Gruppo consiliare, Giuseppe Tupputi, ed il coordinatore provinciale della Bat, Sebastiano De Feudis."
  • Sebastiano De Feudis
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata da record ma la TARI aumenta, l'Osservatorio De Feudis smonta la narrazione del Comune: «Rifiuti da 13 milioni, cittadini presi in giro» Raccolta differenziata da record ma la TARI aumenta, l'Osservatorio De Feudis smonta la narrazione del Comune: «Rifiuti da 13 milioni, cittadini presi in giro» Nota del presidio indipendente: analizzati i contratti AMIU e i piani AGER. Trani sotto la soglia minima ARERA per la qualità del riciclo: «Differenziare tanto non riduce la bolletta se si raccoglie male e non si controllano i costi»
Spiagge pubbliche e dehors sul lungomare, l'Osservatorio De Feudis solleva il caso: «Meno spazi liberi e dubbi sulla regolarità dei termini» Spiagge pubbliche e dehors sul lungomare, l'Osservatorio De Feudis solleva il caso: «Meno spazi liberi e dubbi sulla regolarità dei termini» Il presidio tecnico esamina gli atti del Comune di Trani sull'ampliamento di un'attività privata, sotto la lente la coerenza della pianificazione costiera e i 50mila euro spesi a Largo Berlinguer
Osservatorio De Feudis | Trani ultima nel verde, bocciato il Comune: «Manca il Bilancio arboreo» Osservatorio De Feudis | Trani ultima nel verde, bocciato il Comune: «Manca il Bilancio arboreo» L'analisi del dossier di Legambiente certifica il ritardo della città. Proposto un piano da 40-70mila euro ispirato al modello europeo di Malaga
Incompatibilità dei consiglieri: il problema non sono i sette casi ma la percentuale del 60/65% dei tributi che il Comune di Trani non riesce a riscuotere. Incompatibilità dei consiglieri: il problema non sono i sette casi ma la percentuale del 60/65% dei tributi che il Comune di Trani non riesce a riscuotere. Nota del presidio tecnico e civico indipendente: la vicenda dei consiglieri morosi è solo la punta dell'iceberg
Parcheggio Stazione, la stoccata dell'Osservatorio Giuridico di De Feudis: «Due euro all'ora? Così l'opera pubblica diventa una tassa» Parcheggio Stazione, la stoccata dell'Osservatorio Giuridico di De Feudis: «Due euro all'ora? Così l'opera pubblica diventa una tassa» Nota del presidio tecnico guidato dall'ex candidato Sindaco: «L'amministrazione confonde il servizio pubblico con l'occasione per fare cassa» (t)
L'avv. De Feudis  preannuncia il ritiro dalla candidatura a Sindaco di Trani L'avv. De Feudis preannuncia il ritiro dalla candidatura a Sindaco di Trani Una notizia per la quale si attendono le motivazioni ufficiali
Elezioni 2026, una lista di "esordienti eccellenti" per De Feudis Elezioni 2026, una lista di "esordienti eccellenti" per De Feudis Annunciata la nascita della lista “De Feudis Sindaco”, «senza reduci della politica»
Dagli equilibrismi per vincere all’equilibrio per governare: la responsabilità che Trani merita Dagli equilibrismi per vincere all’equilibrio per governare: la responsabilità che Trani merita Sebastiano De Feudis: «La città non ha bisogno di compromessi ma di metodo, coraggio e responsabilità. Governare non è spiegare. È decidere»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.