Nightlife

"La Lampara", la consolle del dj Luis Ferri

Giovedì l’appuntamento è con "Rififì-Live", area protetta per i concerti d’autore

Torna l'appuntamento "Live" del giovedì a "La Lampara", lo storico locale di Trani che ha infiammato le notti della Dolce Vita. La formula è quella collaudata e fortunata del "Rififì", il contenitore culturale e musicale. La "area protetta" la chiamano da queste parti, fatta per gli amanti della musica dal vivo e non solo. Artisti e pubblico insieme in uno spazio intimo, dove anche il sibilo più impercettibile è musica ed il sospiro è poesia. Proprio come nella filosofia "minimale" de "La Lampara" dove un ruolo di primo piano viene giocato dalla luce e dai colori che evidenziano i dettagli degli ambienti.
Giovedì 2 agosto 2007 l'appuntamento di "Rififì-Live" è con la musica del noto dj e producer Luis Ferri. Dal 2001 al 2003, lo ricordiamo, in collaborazione con Lello Carvelli, è stato l'ideatore e il dj resident delle serate aperitivo "Noblesse Oblige".

Selezionatore delle compilation Noblesse Oblige vol. 1 & 2. DJ resident della "Salumeria della Musica" di Milano. Dj al "Caffé Concerto" di Modena. Dj all' "Hotel Duomo" di Rimini. Un suo brano è inserito nella compilation "Filati Pregiati 1" (selection by Robert Passera). Un altro nelle compilation "Freedom Jazz Dance Book 2" e "Freedom Jazz Dance Book 3" (Schema Records).

La serata si divide in due momenti, il "Risto Set" (rare grooves / nu bossa / nu jazz) con Adriano Cantatore e il "Dancing Set" con il dj Enzo D'Argento (cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza. La serata sarà trasmessa in diretta su Radio Selene dalle ore 23.
Sabato 4 agosto 2007 di nuovo in pista. La serata si articolerà in due momenti principali; il "Risto Set", con musica dal vivo ed eno - gastronomia di qualità, con il dj Adriano Cantatore (easy listening / lounge); e poi il "Dancing Set", (classics / cool dance) con i dj's Enzo D'Argento, Giorgio Lattante e Francesco Tarantini.
Direzione artistica Lele Sgherza.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.