Leo Amoruso
Leo Amoruso
Politica

Leo Amoruso: “Che sia Natale sempre più in periferia e sempre più in musica”

Nota dell'assessore alle attività produttive e sport

Le musiche, come le, luci sono il segnale più tangibile e gioioso del Natale: così come è difficile pensare ad un Natale senza luminarie, altrettanto triste sarebbe immaginarlo senza la musica. Ma ugualmente importante è che sia Natale in tutta la città, periferie incluse.

Motivo per cui, si è deciso di prestare sempre più attenzioni alle periferie, come da sempre al centro dell'idea politica del gruppo CON, che ha posto in primo piano le periferie, non solo in fase di programmazione elettorale ma anche in quella di governo, come da ultimo, ben evidenziato dalle iniziative dal consigliere Topputo, con il supporto dell'assessore Di Lernia, per quanto riguarda le luminarie riposizionate nelle periferie partendo da Piazza Vittime 11 settembre.

Nella stessa direzione si è voluto pensare anche alle periferie per degli spettacoli artistico-musicali che riguarderanno sia i più piccoli, con le parate di mascotte che gireranno per i quartieri meno centrali, da via Andria a Pozzo Piano, passando per i nuovi parchi cittadini, che i più grandi con un concerto il pomeriggio della Vigilia di Natale alla ex Pinetina di via Andria.

Ma la musica sarà una costante presenza sino all'Epifania, non solo con i tantissimi concertini e le street band che saranno in giro per tutta la città dal 18 dicembre in poi, ma anche grazie all'impianto di filodiffusione che contribuirà ancora di più, a creare l'atmosfera natalizia.
Insomma si il grande evento di domani alle 18:00, con l'accensione del mega albero di 22 metri con il tradizionale presepe al suo interno in Piazza Libertà, ma anche tanto altro…

Ass. Leo Amoruso - CON, Attività produttive e sport
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» La consigliera comunale sceglie il progetto civico per rinnovare l’impegno politico e mettere a frutto l’esperienza maturata in Consiglio
Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Il passo indietro dopo la designazione degli assessori a tre mesi dalla fine del mandato
Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Deleghe mirate per valorizzare esperienze e sensibilità diverse
Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia La città potrebbe contare su una rappresentanza regionale senza precedenti
«È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra «È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra Anna Rossi e Vincenzo Ferreri chiedono un percorso unitario e credibile verso le amministrative
Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia D'Addato: «Posizioni personali, la linea politica la decide il Segretario in sintonia con la coalizione di centrodestra»
Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" La nota integrale del Segretario provinciale di Sinistra italiana/Avs
Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Il segretario di Sinistra Italiana ringrazia gli elettori: «Un risultato che dà forza»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.