Udc Trani con Cesa
Udc Trani con Cesa
Politica

Lorenzo Cesa battezza la sede dell'Udc di Trani

Dalla Puglia il segretario rilancia il progetto della lista per l'Italia. Laurora: «Siamo la risposta all'anti-politica»

Taglio del nastro per la nuova sede dell'Udc di Trani, in via Giovanni Bovio. Al fianco del segretario nazionale del partito Lorenzo Cesa c'erano i dirigenti locali, sostenitori ed iscritti, il segretario regionale, Angelo Sanza, ed il segretario provinciale, Carlo Laurora. «Aprire una sede di partito in questo momento storico può sembrare un gesto eroico – ha detto Cesa – ma fa parte del nostro modo di fare politica, al servizio della gente».

Cesa, che ha partecipato anche all'assemblea provinciale dell'Udc, ha rilanciato l'ambizioso progetto della lista per l'Italia. «Per questo grande progetto centrista, ci auguriamo l'impegno di tante personalità della società civile, ognuna nell'ambito delle proprie responsabilità. La nostra idea è quella di mettere insieme le forze del Paese».

A far gli onori di casa un raggiante Carlo Laurora: «Dimostriamo di essere un partito in controtendenza perchè in un momento storico in cui si registra la distanza dei cittadini dalla politica, qui sono tantissimi gli amici che hanno voluto esserci e partecipare alla vita del partito. La nostra risposta all'anti-politica si sta rivelando vincente: a questo fenomeno si risponde solo tornando a fare la politica nel territorio e con il territorio, che ha subito confermato il suo desiderio di partecipazione. Questo è un risultato che ci spinge a continuare così, a lavorare con la gente in un partito che si rivela vivo e pieno di entusiasmo».
  • UDC
Altri contenuti a tema
UDC e Puglia Popolare guardano al futuro UDC e Puglia Popolare guardano al futuro Il Partito centrista ed il movimento civico propongono una intesa programmatica dei moderati
Pullman turistici ancora senza casa Pullman turistici ancora senza casa La battaglia a colpi di proposte dell'Udc-Ncd
«L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina «L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina Il segretario provinciale prende le distanze da quanto sottoscritto dai tranesi nel comunicato anti-Riserbato
Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Il consigliere regionale chiede una soluzione stabile
L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica «L'orchestra suona mentre la nave affonda» commentano i partiti di minoranza
Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Obiettivo: rilanciare la città. «Nessuna spartizione di poltrone»
Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani «Revochi la Giunta e avochi a sé tutte le competenze decisionali»
L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce Paolillo: «Come già detto più volte restiamo all'opposizione»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.