Don Mimmo
Don Mimmo
Religioni

Madonna del pozzo, don Mimmo De Toma festeggia 40 anni di sacerdozio

Un traguardo condiviso con fedeli, parenti ed amici

Una settimana importante, di grandi festeggiamenti per la parrocchia di Santa Maria del Pozzo. Circondato da fedeli, amici e parenti, don Mimmo De Toma ha soffiato le candeline per i suoi 40 anni di sacerdozio. Un momento di grande gioia, soddisfazione e commozione.

Don Domenico De Toma è nato a Trani il 25 novembre 1951. Ha frequentato le scuole medie e il liceo classico dai Padri Somaschi. Ha compiuto gli studi filosofici e teologici al Pontificio Seminario regionale di Molfetta. È stato ordinato presbitero il 1 ottobre 1977, ricevendo subito l'incarico di vice-parroco della Santa Maria del Pozzo al tempo in cui il parroco era don Vincenzo Musicco. Il 16 gennaio 1986 è diventato parroco della chiesa.

Una grande festa per un parroco tanto amato dalla comunità tranese.
  • Chiesa Santa Maria del Pozzo
Altri contenuti a tema
Si è spento don Antonio Pasquadibisceglie, già parroco alla Madonna del Pozzo Si è spento don Antonio Pasquadibisceglie, già parroco alla Madonna del Pozzo Sacerdote dal 1965, era attualmente vicario e rettore presso la chiesa S. Agostino
Un anno dopo la scomparsa di monsignor Franco, domani messa in suo ricordo Un anno dopo la scomparsa di monsignor Franco, domani messa in suo ricordo Sarà celebrata nella Chiesa Santa Maria del Pozzo alle ore 18.30
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.