Pallone di calcio
Pallone di calcio
Solidarietà

Memorial Luigi Pastore, solidarietà per "Gli Angeli del Soccorso" di Trani.

Lunedì 27 torneo di calcio a 7

Lunedì 27 Novembre alle ore 20:30 si terrà il Memorial Luigi Pastore organizzato dalla Scuola Calcio Ponte Lama di Trani.

Il torneo di calcio a 7 vedrà scendere in campo, presso il centro sportivo Ponte Lama, gli Angeli del soccorso e la Nino Band.

A dare il calcio d'inizio sarà un ragazzo speciale dell'associazione ConTeStoLab di Trani, Bisceglie, Ruvo, organizzazione di volontariato impegnata nel dare supporto alle famiglie e ai soggetti con autismo.
Durante la serata sarà possibile contribuire all'acquisto di un Doblò necessario ai volontari degli Angeli del soccorso per il trasporto di persone fragili, anziani in difficoltà motoria e per l'intera comunità. Un ultimo sforzo!
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Un gesto concreto di solidarietà: Caseificio Maldera per il Rizzoli Donato un notebook al reparto di Chirurgia Vertebrale
Già raccolti 1.000 giocattoli per l'iniziativa del Circolo ACLI di Trani Già raccolti 1.000 giocattoli per l'iniziativa del Circolo ACLI di Trani Domenica appuntamento con spettacolo e solidarietà con l'edizione 2025 di "Regala un giocattolo"
Un 8 dicembre di gioia a Trani per i piccoli pazienti con “Il Treno del Sorriso" e le forze dell'ordine Un 8 dicembre di gioia a Trani per i piccoli pazienti con “Il Treno del Sorriso" e le forze dell'ordine Una straordinaria partecipazione con tantissimi giocattoli da portare ai bambini
La Polizia Penitenziaria di Trani protagonista della raccolta giochi per i bimbi del Giovanni XXIII La Polizia Penitenziaria di Trani protagonista della raccolta giochi per i bimbi del Giovanni XXIII Si rinnova il tradizionale appuntamento natalizio interforze
"Il Treno del Sorriso" invita Trani a donare un gesto d’amore "Il Treno del Sorriso" invita Trani a donare un gesto d’amore Oggi, 8 dicembre, fino alle ore 13:00 raccolta giochi in Villa Comunale per i piccoli pazienti
Torna a Trani “Il Treno del Sorriso”: raccolta di giocattoli per i bambini dell’Oncologico Pediatrico di Bari Torna a Trani “Il Treno del Sorriso”: raccolta di giocattoli per i bambini dell’Oncologico Pediatrico di Bari L'8 dicembre la raccolta avverrà nella Villa Comunale di Trani
Banco Alimentare a Trani: raccolti nella giornata di ieri cibo e viveri per i più bisognosi Banco Alimentare a Trani: raccolti nella giornata di ieri cibo e viveri per i più bisognosi La colletta alimentare si è svolta nella giornata di ieri presso due supermercati tranesi, incontrando un’ottima risposta da parte dei cittadini
Da Trani a Roma il filo invisibile del Bene: quando la maglia scalda l'anima e raggiunge il Papa Da Trani a Roma il filo invisibile del Bene: quando la maglia scalda l'anima e raggiunge il Papa L'associazione "I Folletti Laboriosi 2.0" trasforma l'artigianato in speranza per la Giornata Mondiale dei Poveri, dimostrando che il vero amore si intesse nelle piccole cose
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.