Stadio Comunale di Trani
Stadio Comunale di Trani
Politica

Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione.

Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata

Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata. Stiamo parlando del sistema di fari allo stadio: abbiamo saputo che verrà adottata una variazione rispetto al progetto iniziale (comunque a costo zero e speriamo che tale resti), dopo la nostra denuncia-segnalazione sul problema dell'inconpatibilitá tra progetto dei fari e quello del futuro campo in sintetico.

Errata dunque la precisazione dell'assessora allo Sport, Paola Valente e ben accetta invece la scelta del Sindaco Amedeo Bottaro che, con la variazione, ha dato ragione a noi di Azione accogliendo il nostro spirito di collaborazione ed costruttiva attenzione critica per il bene di Trani.

Bene l'umiltà, ma non possiamo sottolineare un aspetto inquietante: "Può ogni volta una forza d'opposizione, come la nostra ,sostituirsi al Sindaco o al Dirigente al ramo o ad un Assessore perché si facciano interventi mirati ed a regola d'arte? ". Certo che no, il nostro "blitz" allo Stadio di qualche giorno fa è stato utile (vedi video con drone). E solo grazie ad Azione si vedranno i fari allo Stadio, dopo che, causa stop forzati da noi denunciati, stanno facendo ricrescere l'erba alta, dopo quasi un anno: Assurdo!!
  • Stadio di Trani
  • Comune di Trani
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
1 Crisi Politica a Trani, l'intervento del prof.Giuseppe De Simone Crisi Politica a Trani, l'intervento del prof.Giuseppe De Simone Il Circolo MCL incalza il Sindaco Bottaro: "Rivedere la maggioranza o ridare la parola ai cittadini"
Comune di Trani: "Rigenerazione urbana e fondi regionali: incontro pubblico" Comune di Trani: "Rigenerazione urbana e fondi regionali: incontro pubblico" Oggi 11 dicembre in Sala Tamborrino il punto sulla strategia territoriale FESR-FSE+
Immacolata al buio: tra guasti tecnici, rabbia social e il "crepuscolo" della politica Immacolata al buio: tra guasti tecnici, rabbia social e il "crepuscolo" della politica Il blackout in centro per 90 minuti scatena le polemiche: vediamo i motivi
Tavolo di concertazione per l'accessibilità dei servizi comunali Tavolo di concertazione per l'accessibilità dei servizi comunali Invito alle associazioni del terzo settore: venerdì 19 dicembre alle ore 10 nella sala Cineforum
Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Il maltempo danneggia il cimitero, Merra: "Serve rispetto e cura”
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
37 Il Consiglio Comunale di Trani salta: manca il numero legale Il Consiglio Comunale di Trani salta: manca il numero legale Crisi politica aperta
Trani-Bisceglie, pubblicata la nuova "Carta dei Servizi Sociali" Trani-Bisceglie, pubblicata la nuova "Carta dei Servizi Sociali" La guida completa al Welfare: uno strumento essenziale per l'accesso ai servizi, dalla famiglia al contrasto alla povertà
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.