Tommaso Laurora
Tommaso Laurora
Enti locali

Nasce “Sì ai Giovani” con Tommaso Laurora sindaco

La lista, fuori dai partiti, vedrà i ragazzi al centro del progetto civico

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Ogni futuro promettente dipende essenzialmente da due fattori fondamentali: una valida ed ambiziosa visione prospettica ed il capitale umano. In assenza di uno o entrambi questi elementi ci si condanna ad attendere gli eventi o, peggio, ci si affida alla "misericordia" altrui. Noi giovani siamo il capitale umano e non intendiamo rassegnarci. Viviamo i nostri tempi, siamo consci delle sfide da affrontare ed abbiamo l'ambizione di contribuire a porre le basi per un futuro che veda il rilancio della nostra Città sotto il profilo sociale, economico e turistico. Noi siamo orgogliosamente tranesi e ci sentiamo parte di una comunità che possiede immensi valori e ricchezze.

Qualunque luogo frequentiamo quotidianamente, per noi, esprime delle potenzialità soffocate o inespresse da mettere a servizio dell'intera comunità cittadina. Pensiamo al porto, alla nostra meravigliosa costa, al centro storico, ma anche ai quartieri periferici da rilanciare attraverso l'implementazione dei servizi e da dotare di centri di aggregazione.

Avevamo maturato da tempo la scelta di impegnarci in senso civico per riuscire a portare questa visione nella politica cittadina e, dopo un'attenta osservazione degli interlocutori in campo, abbiamo deciso di affiancare Tommaso Laurora nel suo progetto politico e civico per restituire l'amore e le possibilità che la nostra Città ci ha donato.

Abbiamo riconosciuto in Tommaso un giovane capace, tenace, serio ed innamorato come noi della nostra meravigliosa Trani e nel suo programma amministrativo quella visione e quelle idee necessarie al progetto di rilancio.

Condividiamo con lui e con gli altri amici di Trani Governa, imprenditori, artigiani, liberi professionisti e cittadini comuni la pragmaticità e la voglia di far bene attraverso opere concrete.

Il responsabile della lista è Luca Lops e sarà coadiuvato dai delegati per le aree tematiche:

Nicola Caputo, Silvia Dell'olio, Alessandro Annacondia, Rita Palumbo, Matilde Stringaro, Michele Acquaviva, Sabrina Mongelli.

Noi siamo pronti ed orgogliosamente, con volontà e spirito di servizio, ci mettiamo a disposizione della nostra Città.

- Luca Lops
  • Tommaso Laurora
Altri contenuti a tema
1 Tommaso Laurora: «A Trani l’ecotassa più alta di Puglia: una vergogna» Tommaso Laurora: «A Trani l’ecotassa più alta di Puglia: una vergogna» Nota del candidato sindaco di Trani Governa
2 Nasce "Trani Vera" con Tommaso Laurora sindaco Nasce "Trani Vera" con Tommaso Laurora sindaco Una lista popolare a sostegno del candidato sindaco civico
1 Turismo, Tommaso Laurora: «Occupiamocene prima che sia troppo tardi» Turismo, Tommaso Laurora: «Occupiamocene prima che sia troppo tardi» Il leader di "Trani Governa" evidenzia la necessità di tutelare uno dei comparti trainanti dell'economia locale
Fase 2, Tommaso Laurora: «Non lasciamo sola l'economia tranese» Fase 2, Tommaso Laurora: «Non lasciamo sola l'economia tranese» Nota del candidato sindaco della coalizione Trani Governa
2 Coronavirus, le proposte del candidato sindaco Tommaso Laurora Coronavirus, le proposte del candidato sindaco Tommaso Laurora «Stiamo al fianco delle famiglie e delle attività tranesi con atti concreti nel Bilancio di Previsione Comunale»
1 Parco in via delle Tufare, Laurora: «I lavori termino in fretta, al meglio e nel rispetto dei residenti» Parco in via delle Tufare, Laurora: «I lavori termino in fretta, al meglio e nel rispetto dei residenti» L'intervento del candidato sindaco civico dopo un sopralluogo al cantiere
Impianto di biometano a Trani, Laurora: «Scandalizzato che possa realizzarlo un privato e non Amiu» Impianto di biometano a Trani, Laurora: «Scandalizzato che possa realizzarlo un privato e non Amiu» Il candidato sindaco rivolge all'attenzione pubblica alcuni interrogativi
Impianto biometano, Tommaso Laurora: «Autorizzato nel silenzio totale ad una ditta di Monza» Impianto biometano, Tommaso Laurora: «Autorizzato nel silenzio totale ad una ditta di Monza» Il candidato sindaco aggiunge: «Doveva essere realizzato dall'Amiu, società dei tranesi»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.