Merra
Merra
Politica

Natale, Azione Trani al fianco dei commercianti delle periferie

La Vigilia di Natale il Superga's Christmas Party

Azione Trani sarà sempre al fianco dei cittadini e dei commercianti senza tralasciare mai le periferie. Per le festività natalizie ha deciso di coinvolgere i commercianti del quartiere Sant'Angelo con il "Superga's Christmas Party", una iniziativa ideata e organizzata dal Leo Bagorda responsabile eventi, attività produttive e sport di Azione Trani. Un giovane dinamico e concreto, ma soprattutto attento alle esigenze dei commercianti e dei cittadini tranesi.

Il giorno della vigilia di Natale il quartiere di via Superga dalle 10.30 alle 16.30 sarà interessato da numerose attività, giochi, esibizioni, spettacoli e musica, ma soprattutto tanto divertimento. Un evento organizzato con l'intento di invitare i cittadini tranesi a fare shopping natalizio anche nei negozi della periferia. "Sono davvero soddisfatto di aver potuto concretizzare questo evento, ha dichiarato Leo Bagorda di Azione Trani. I commercianti sono il cuore pulsante dell'economia tranese e la politica non può occuparsi di loro solo con fini elettorali.

"La politica deve essere sempre dalla parte di chi può incrementare lo sviluppo della città, afferma la coordinatrice Raffaella Merra. I negozianti del quartiere Sant'Angelo e delle periferie tranesi hanno allestito le loro vetrine e sono pronti a rispondere alle esigenze degli acquirenti". Azione Trani ringrazia Confesercenti Provinciale B.A.T. e il D.U.C. Trani per l'organizzazione logistica e burocratica, la Pizzeria Superga, Ausonia Cafè, Art Hairy Studio, La perla dell'Adriatico e tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa. Una menzione speciale Azione Trani vuole rivolgerla alla Polisportiva Trani per aver aderito all'iniziativa contribuendo così al richiamo dei cittadini in periferia e alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) della prov. Bat.
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Alberi abbattuti nel Civico Cimitero di Trani dopo il maltempo: la riflessione dell’ex assessora Raffaella Merra Il maltempo danneggia il cimitero, Merra: "Serve rispetto e cura”
Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Affidamento Stadio Lapi: Azione Trani denuncia criticità identitarie e ritardi cronici Formalizzata la concessione decennale con oltre un anno di ritardo, con il rischio di ricorsi al TAR per violazione dei termini di legge
Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" Merra (Azione Trani): "Lo stadio fantasma illumina solo le scuse: a Trani anche l’inefficienza ha il riflettore puntato" L'Amministrazione è riuscita in un’impresa da record: avere uno stadio “funzionante”, ma privo di collaudi, autorizzazioni e di sicurezza
9 Azione Trani denuncia sperpero e inefficienza: "I Fari dello Stadio ‘Lapi’ inutili. La politica non controlla l'efficacia della spesa pubblica" Azione Trani denuncia sperpero e inefficienza: "I Fari dello Stadio ‘Lapi’ inutili. La politica non controlla l'efficacia della spesa pubblica" Fari inservibili, gradinata limitata e campo criticato dalla società. L'impianto è un triplo fallimento per incompetenza amministrativa.
Azione Trani: Il voto non è merce di scambio! Stop immediato agli scrutatori nominati col vizio del clientelismo Azione Trani: Il voto non è merce di scambio! Stop immediato agli scrutatori nominati col vizio del clientelismo Raffaella Merra denuncia con fermezza l'ultima, inaccettabile manovra della Commissione Elettorale
Azione Trani contribuisce al Piano Coste: dalle criticità alle proposte per un litorale sostenibile Azione Trani contribuisce al Piano Coste: dalle criticità alle proposte per un litorale sostenibile Il partito invia proposte al Sindaco per correggere le criticità del PCC: priorità alla bonifica pubblica della Costa Nord e vincoli su parcheggi e servizi
Azione Trani, allarme avvelenamenti. Raffaella Merra: "Fenomeno crudele e insopportabile” Azione Trani, allarme avvelenamenti. Raffaella Merra: "Fenomeno crudele e insopportabile” Chiesto l'intervento del Sindaco per la bonifica immediata delle aree segnalate e la vigilanza delle Guardie Zoofile
Ponte Lama, Azione Trani: "Subito un percorso sicuro per l'ospedale e navette per i residenti" Ponte Lama, Azione Trani: "Subito un percorso sicuro per l'ospedale e navette per i residenti" Appello al Sindaco Bottaro: "Non aspettiamo Bisceglie. Servono ora segnaletica dedicata ai soccorsi, vie presidiate e un bus AMET per le zone isolate"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.