Noi Moderati
Noi Moderati
Politica

Noi Moderati Trani, nominato il consiglio direttivo: segretario Giuseppe Merra

All'incontro presenti il coordinatore provinciale BAT Rocco Di Leo e il commissario di Barletta Cosimo Damiano Cataleta

Prosegue l'azione politica di Noi Moderati. A Trani è stato nominato il coordinamento locale con le relative deleghe.

Il direttivo risulta così composto:
Giuseppe Merra - segretario
Grazia Gencarelli - vice segretario con delega alla Pubblica Istruzione;
Ottavia Calefato - Servizi Sociali;
dott. Mario Savona - Sanità;
Antonio Mastrapasqua - Ambiente;
Giuseppe Caputo - Agricoltura;
Giovanni Di Leo - Attività Produttive;
Giovanni De Leonardis - Pesca e Lavoro.

All'incontro erano presenti il coordinatore provinciale BAT Rocco Di Leo e il commissario di Barletta Cosimo Damiano Cataleta.

Al direttivo è stata proposta ed accettata la costituzione del gruppo giovani di Noi Moderati: segretari Francesco Matarrese e Miriana Pellegrino.

Il coordinatore provinciale di Leo nel ringraziare il segretario cittadino Pinuccio Merra ha dichiarato che "la costituzione del direttivo di Noi Moderati a Trani è la dimostrazione che il partito si sta radicando sul territorio e che diventerà un punto di riferimento in questa Provincia.

Il nostro impegno più imminente, insieme agli alleati del centrodestra, sono le elezioni europee con il sostegno ai candidati e a seguire le amministrative. Il partito è in crescita e diversi sono gli attivisti di prossima entrata. Nella BAT oltre a Trani sono già stati nominati i segretari a Barletta, Minervino e Trinitapoli e i relativi coordinamenti locali".

Soddisfatto anche il segretario regionale Luigi Morgante che ha voluto con un messaggio sancire la nascita del coordinamento tranese.

"Ci metteremo subito al lavoro per fare crescere il partito e la nostra città", ha detto il neo segretario cittadino Giuseppe Merra che vanta nel centrodestra una lunga esperienza politica.
  • Politica
Altri contenuti a tema
1 Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» Erika Laurora aderisce a Per Trani: «Continuare con responsabilità e visione per il futuro della città» La consigliera comunale sceglie il progetto civico per rinnovare l’impegno politico e mettere a frutto l’esperienza maturata in Consiglio
Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Cognetti rinuncia alla nomina in Consiglio comunale: «Scelta di coerenza e rispetto verso i cittadini» Il passo indietro dopo la designazione degli assessori a tre mesi dalla fine del mandato
Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Costituito il direttivo di RispettiAmo Trani, con alla guida Angela Mercorio Deleghe mirate per valorizzare esperienze e sensibilità diverse
Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia Ciliento e Leuzzi nella giunta Decaro? Trani al centro della nuova Regione Puglia La città potrebbe contare su una rappresentanza regionale senza precedenti
«È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra «È il tempo di unirsi»: il Comitato Bene Comune lancia l'appello al centrosinistra Anna Rossi e Vincenzo Ferreri chiedono un percorso unitario e credibile verso le amministrative
Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia Forza Italia Trani prende le distanze dalle dichiarazioni di Laricchia D'Addato: «Posizioni personali, la linea politica la decide il Segretario in sintonia con la coalizione di centrodestra»
Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" Regionali 2025, Michele Rizzi: "Buon risultato per la lista Alleanza Verdi Sinistra. A Trani l'8,3%" La nota integrale del Segretario provinciale di Sinistra italiana/Avs
Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Avs a Trani all’8,32%: la sinistra c’è e guarda al futuro Il segretario di Sinistra Italiana ringrazia gli elettori: «Un risultato che dà forza»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.