Dehors abusivi
Dehors abusivi
Politica

Occupazione abusiva del suolo pubblico e musica alta, proseguono i controlli

Il sindaco: «Le regole vanno rispettate da parte di tutti»

Ripeto un concetto espresso qualche giorno fa: stiamo sostenendo in ogni modo chi ha deciso di investire in città. Le regole però vanno rispettate da parte di tutti.

I nostri vigili hanno fermato in tempo l'installazione di un dehor non autorizzato in via Giovanni Bovio. Oltre al verbale per occupazione di suolo pubblico in assenza di titolo autorizzatorio, il dirigente ha emesso un'ordinanza di sospensione dei lavori e di ripristino immediato dello stato dei luoghi.

Stiamo inoltre riscontrando nell'area portuale numerose violazioni in materia di occupazione di spazi ed aree pubbliche. Sono già fioccati i primi verbali e l'Area Urbanistica sta procedendo all'adozione dei provvedimenti di competenza. Continueremo con i controlli.

Ennesimo avviso al rispetto degli orari e dei limiti sonori per la diffusione della musica. Oltre all'area portuale i vigli hanno elevato diversi verbali anche in via Lagalante con importi di sanzione rilevanti. Continueremo con i controlli.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Ponte sulla Trani-Andria, il sindaco Bottaro: «Lavoro di gruppo e grande sinergia. È la vittoria di tutti» Il consigliere provinciale Corrado assicura: «La Provincia ha fatto tanto in questi anni e siamo pronti per partire»
Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Le riunioni incrociate che scaldano la campagna elettorale Da un lato la ricandidatura di Bottaro, dall'altro lo studio e la "delimitazione del recinto"
Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Inchiesta Le Lampare al Fortino, interrogato il sindaco di Trani Amedeo Bottaro Contemplate le ipotesi di abuso d'ufficio e falso in concorso
Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza Le Lampare al Fortino, chiuse le indagini: il sindaco Bottaro fa chiarezza E dichiara: «Siamo sereni e andremo avanti nel nostro lavoro confidando nel lavoro della Magistratura»
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.