Via Verdi a Trani - Lavori in corso. <span>Foto Tonino Lacalamita</span>
Via Verdi a Trani - Lavori in corso. Foto Tonino Lacalamita
Attualità

Passaggio a livello, si prepara la chiusura: più sicurezza e nuova viabilità in via Verdi Trani

I lavori in linea con le anticipazioni del Sindaco Bottaro ed il cronoprogramma di RFI

L'amministrazione comunale, il Sindaco Amedeo Bottaro l'aveva ampiamente anticipato in precedenti dichiarazioni, accelera in vista della chiusura definitiva del passaggio a livello di Via de Robertis. Da stamani infatti sono stati avviati in via Verdi i lavori di asfaltatura stradale che termineranno nel tardo pomeriggio, tutto finalizzato a migliorare la viabilità e, soprattutto, a garantire la sicurezza dei cittadini. Con un investimento totale di oltre 45.000 euro i lavori per riqualificare dell'area interessata al raggiungimento del sottopasso pedonale che diventerà un collegamento cruciale, sarà anche integralmente illuminato oltre che videosorvegliato in ambo due i lati di percorrenza.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città Il caso della notizia del “parcheggio” al posto de “Il Vecchio e il Mare”
Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Gli organizzatori replicano a Bottaro: «Orari rispettati, volumi a norma e presenze dimezzate rispetto ai limiti»
Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Sono 42 le famiglie di Trani che parteciperanno all'indagine dell'Istat
Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Il 2 e 3 marzo scorsi, presso l’ANCI Puglia e l’Università degli Studi di Bari, si è svolto un corso dedicato alle nuove strategie di mobilità urbana
Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 La comunicazione del Comune
Pali storici rimossi da piazza Gradenigo, il Comitato attacca il Comune Pali storici rimossi da piazza Gradenigo, il Comitato attacca il Comune Chiesto l’intervento della Soprintendenza: «Deturpato un luogo storico»
“Libere di essere, libere di scegliere”: Trani e Bisceglie unite per l’8 marzo “Libere di essere, libere di scegliere”: Trani e Bisceglie unite per l’8 marzo Il centro SAVE e l’Ambito Territoriale lanciano un mese di mobilitazione contro la violenza di genere
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.