Piazza  Plebiscito illuminazione
Piazza Plebiscito illuminazione
Vita di città

Riqualificazione illuminazione pubblica, proseguono gli interventi

Si sta completando la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con sorgenti led di ultima generazione

Prosegue l'intervento di riqualificazione del sistema di illuminazione pubblica della Città di Trani affidata alla società City Green Light nell'ambito del Servizio Luce 4 Consip che ha preso avvio lo scorso 1° marzo.

I lavori in questi giorni stanno interessando le zone periferiche della città e il progetto prevede che la prima fase di intervento riguardi la sostituzione dei vecchi corpi illuminanti con sorgenti led di ultima generazione, per ottenere fin da subito risultati in termini di riparmio energetico. Oltre alla sostituzione degli apparecchi, l'azienda sta ripristinando i guasti della rete di illuminazione per garantirne il corretto funzionamento.

Terminata la fase di sostituzione dei corpi illuminanti e l'adeguamento normativo verranno valutati in concerto con gli uffici tecnici comunali eventuali interventi ad ampliamento e potenziamento della rete di pubblica illuminazione.
  • Amet
Altri contenuti a tema
La notte al buio di Trani: guasto a una cabina con strumentazioni degli anni Settanta La notte al buio di Trani: guasto a una cabina con strumentazioni degli anni Settanta La città è rimasta senza energia elettrica fino alle 4 del mattino
Bonus trasporti 2023, si potrà richiederlo anche con Amet Bonus trasporti 2023, si potrà richiederlo anche con Amet Ecco la procedura
"Amet: svendita di fine stagione": Branà (M5s) commenta l'asta andata deserta "Amet: svendita di fine stagione": Branà (M5s) commenta l'asta andata deserta "Oggi a meno di 500mila euro nessuno partecipa"
Trani nella penombra: via Marsala zona S. Michele al buio Trani nella penombra: via Marsala zona S. Michele al buio Vito Branà (M5ss) denuncia disservizi e chiede spiegazioni alla nuova ditta per l'illuminazione pubblica
Amet, Branà: «Il suo declino viene da lontano ma c'era ancora la possibilità di salvarla» Amet, Branà: «Il suo declino viene da lontano ma c'era ancora la possibilità di salvarla» Il commento del consigliere del M5S sul declino della municipalizzata tranese
Ufficio trasporti Amet: "Su abbonamenti falsi e scaduti dovrebbero vigilare le famiglie" Ufficio trasporti Amet: "Su abbonamenti falsi e scaduti dovrebbero vigilare le famiglie" La risposta dalla direzione circa i disservizi presunti segnalati questa mattina
Coda all'ufficio trasporti Amet per rinnovo abbonamenti: e l'ufficio apre con 40 minuti di ritardo Coda all'ufficio trasporti Amet per rinnovo abbonamenti: e l'ufficio apre con 40 minuti di ritardo I genitori: "Combattiamo per mandare i nostri figli a scuola già da qui, non è possibile!"
1 Accese di mattina, spente di sera: luci  "ribaltate" a Trani? Accese di mattina, spente di sera: luci "ribaltate" a Trani? In attesa della rivoluzione "green" nella città appaiono situazioni di disfunzione
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.