Lucia De Mari
Lucia De Mari
Speciale

Ritornano "Le pagelle" di Traniviva

La rubrica del giovedì sarà curata dalla collega Lucia De Mari

Ritorna uno degli appuntamenti più amati dai lettori del nostro portale web d'informazione: "Le pagelle" di Traniviva. La rubrica che avrà cadenza settimanale e sarà pubblicata ogni giovedì sarà curata da una "new entry" della nostra Redazione: la giornalista Lucia De Mari.

La De Mari, non ha probabilmente bisogno di presentazioni, ma per ripercorrere molto brevemente la sua carriera è giornalista storica del nostro territorio, può vantare tra le collaborazioni più importanti Telesveva, "La Gazzetta del Mezzogiorno" e Radio24 (del Sole24Ore), ed attualmente giornalista presso la nostra testata.

La rubrica "Le Pagelle", nasce da un'idea del fondatore del circuito Viva, Alessandro Bove, e dello storico direttore Biagio Fanelli, per poi passare alla penna del collega Giovanni Ronco.

Ad essere "valutati" dalla collega, saranno personaggi, vicende e fatti della nostra città (i politici sono sempre sotto la lente d'ingrandimento), pronti a ricevere ogni sette giorni la temuta pagella. Bella o brutta: si vedrà.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.