rubinetto
rubinetto
Attualità

Rubinetti nuovi per le fontanine della villa comunale

Una donazione della famiglia de Rosa "contro gli sprechi d'acqua"

E' tornata a zampillare in maniera regolare, senza sprechi e senza problemi, l'acqua dalle fontanine pubbliche che si trovano in villa Comunale, grazie ad una piccola ma importante donazione privata: i nuovi rubinetti, in sostituzione di quelli esistenti e praticamente in disuso (spesso oggetto anche di atti vandalici), sono stati infatti donati da Vincenzo, Gianfranco e Lorenzo de Rosa, imprenditori del settore e titolari della Termoidraulicashop di via sant'Annibale Maria di Francia, che opera nel commercio di materiale per impianti di climatizzazione, solare e termoidraulico.
"Alla luce della situazione precaria degli erogatori dell'acqua posizionati nelle tre fontane della villa comunale di Trani" hanno scritto in una missiva indirizzata al sindaco, i tre hanno chiesto "di poter donare al Comune tre nuovi rubinetti a zampillo in sostituzione di quelli esistenti, evitando così sprechi d'acqua". Richiesta accolta, lavoro eseguito, acqua che torna "fruibile" senza sprechi e altre...rotture.
  • acqua
Altri contenuti a tema
Solpur, l’azienda di Trani punta sull’acqua “buona” in casa e in azienda Solpur, l’azienda di Trani punta sull’acqua “buona” in casa e in azienda Stop alle bottiglie di plastica! Questo l’obiettivo di Solpur: lo spiega Enzo Soldani e il suo team specializzato a servizio del cliente
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.