BCC Santeramo in Colle
BCC Santeramo in Colle
Speciale

Si è inaugurata la filiale di Trani della BCC di Santeramo in Colle

Un'opportunità per l'economia cittadina

Con l'apertura della filiale di Trani in via Vittorio Veneto 28 prosegue l'espansione della BCC di Santeramo in Colle nel territorio del nord barese. L'inaugurazione è avvenuta sabato scorso, alle 19:00, alla presenza del presidente della Banca di Credito di Santeramo in Colle, il dottor Costante Leone, del direttore della filiale di Trani, il dottor Vincenzo Mastrapasqua e del sindaco di Trani Amedeo Bottaro.

Tanti gli ospiti presenti anche provenienti da Santeramo in Colle, tra cui il noto imprenditore Pasquale Natuzzi.

Si tratta di una reale opportunità per l'economia cittadina destinata a consumatori di ogni genere.

«Il naturale prosieguo della nostra espansione sul territorio era Trani - ha dichiarato Leone - è una città molto vivace dal punto di vista imprenditoriale, oltre a vantare una bellezza paesaggistica».

Della stessa idea il direttore generale della filiale.

«È un momento molto positivo dal punto di vista turistico - ha aggiunto Mastrapasqua - Trani era stata individuata già da tempo come collegamento anche con le città limitrofe».

Altrettanta soddisfazione emerge dalle parole del primo cittadino.

«Le banche del territorio sono quelle che aiutano di più il territorio stesso - ha affermato Bottaro - in quanto sono vicine ai cittadini e alle città».

Di seguito la video intervista completa a cura della redazione.
  • Banca
Altri contenuti a tema
Domani a Trani l'inaugurazione della filiale della BCC di Santeramo in Colle Domani a Trani l'inaugurazione della filiale della BCC di Santeramo in Colle Prosegue l'espansione della banca nel territorio del nord-barese
1 Difficoltà a pagare con il Pos: un appello ai tabaccai Difficoltà a pagare con il Pos: un appello ai tabaccai Torna il vecchio contrasto tra banche, utenza e cittadini
Coppia di coniugi perde tutti i risparmi, condannata l'ex Banca Carime Coppia di coniugi perde tutti i risparmi, condannata l'ex Banca Carime La sentenza della Corte di Appello di Bari dopo dieci anni di lotta giudiziaria
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.