Angeli del Soccorso
Angeli del Soccorso
Solidarietà

Solidarity sport, l'evento de Gli Angeli del Soccorso per l'acquisto di un'ambulanza

Sabato 19 ottobre in piazza Marinai d'Italia

Sabato 19 ottobre, dalle 17:00 alle 19:00, in piazza marinai d'Italia si terrà la manifestazione sportiva "Solidarity sport" organizzata dall'associazione "Gli angeli del soccorso". L'evento prevede un ticket di €7,00, ricavato che sarà destinato all'acquisto di un'autoambulanza.

"L'associazione di volontariato "Gli Angeli del Soccorso" impegnata da due anni sul territorio cittadino, provinciale e regionale al servizio della collettività organizza in data 19 Ottobre 2024 dalle ore 17 alle ore 19 in Piazza Marinai d'Italia a Trani l'evento "Solidarity Sport".

Evento caratterizzato da mini tornei di beach soccer, beach volley sia maschili che femminili, una gara di atletica leggera, una passeggiata in bicicletta di dieci chilometri presso la pista ciclabile ed una color walk di cinque chilometri dove tutti bambini, ragazzi e famiglie possono divertirsi insieme in un'esperienza unica ed irripetibile. Per l'evento è consigliato indossare un t-shirt bianca. "Non c'è età per colorare la propria vita"- affermano gli organizzatori.

Si invita gli amici e la cittadinanza tutta all'acquisto del ticket per poter partecipare all'evento, il ricavato sarà devoluto interamente nell'acquisto della nuova ambulanza, mezzo indispensabile nell'aiuto deficitario della nostra sanità, vista la carenza di personale, i tagli dei posti letto, e le liste d'attesa lunghissime. Con l'acquisto dell'ambulanza, l'associazione "Gli Angeli del Soccorso ODV" potrà fronteggiare al meglio le difficoltà della vita sanitaria quotidiana della gente che soffre supportando psicologicamente i loro bisogni.

"Aiutateci ad aiutare, tutti insieme"- intonano i volontari. Il tempo donato nutre l'anima, un solo ticket può cambiare una vita e donare aiuto a chi ne ha più bisogno." Massimo Pastore, Presidente de "Gli Angeli del Soccorso" con i suoi fedelissimi volontari e simpatizzanti Savino Di Meo ed Antonio Berardi.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
Regione Puglia, 4 milioni per l’autonomia delle persone con disabilità: al via l’Avviso “Comunità Pro.V.I.” Regione Puglia, 4 milioni per l’autonomia delle persone con disabilità: al via l’Avviso “Comunità Pro.V.I.” Fino a 15mila euro per progetti di vita indipendente, socialità e sport
Trani sul podio nel calcio balilla: Natale Landriscina è campione italiano agli Open d'Italia Trani sul podio nel calcio balilla: Natale Landriscina è campione italiano agli Open d'Italia Il tranese, in coppia con Giuseppe Sciascia, ha trionfato nella categoria Semi Pro e Pro
Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia Sport, mare e arte: storie di inclusione e comunità in Puglia 26 le iniziative nate nell’ambito dell’Avviso del Dipartimento Welfare della Regione Puglia “Sport Inclusivo – Interventi di contrasto della povertà educativa mediante la promozione dello sport”
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.