Cartellone
Cartellone
Vita di città

Tabellone pubblicitario giace sull'asfalto in via Falcone: cosa si aspetta ad intervenire?

L'azione di qualche vandalo o la cattiva manutenzione, la plancia è ora un pericolo pubblico

+ AGGIORNAMENTO +

Il tabellone è stato rimosso e portato al Comando della Polizia locale di Trani. Sono in corso verifiche per capire la proprietà di quella struttura e le cause che ne hanno portato l'abbandono in quel punto.

Atto vandalico o cattiva manutenzione? Probabilmente entrambi ma sta di fatto che il tabellone pubblicitario che giace a terra da ieri in via Falcone, nei pressi dell'ingresso del Palazzetto dello sport, è un rischio per i passanti. Fino a ieri sera la plancia era poggiata ad un tronco di albero mentre stamattina è riversa a terra con annessi pali tagliati, a testimonianza che qualcuno si sia divertito a spostarla. Inutile dire che per evitare spiacevoli episodi sarebbe opportuno che l'impianto venga rimosso in breve tempo. Cosa o chi ne abbia causato la caduta non è dato di saperlo: forse l'azione di qualche vandalo come spesso accade per altri beni pubblici o la scarsa manutenzione a dimostrazione delle tracce di ruggine sull'asfalto.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Centro anziani “Villa Guastamacchia”, avviso pubblico per la co-progettazione con il Terzo Settore Centro anziani “Villa Guastamacchia”, avviso pubblico per la co-progettazione con il Terzo Settore Il Comune di Trani cerca un ETS per la gestione in partenariato della struttura
Primavera-estate 2026, al via la raccolta eventi per il cartellone eventi Primavera-estate 2026, al via la raccolta eventi per il cartellone eventi Il Comune chiama cittadini, associazioni e operatori culturali a partecipare
A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città A Trani un esperimento di comunicazione riaccende il legame con uno dei luoghi simbolo della città Il caso della notizia del “parcheggio” al posto de “Il Vecchio e il Mare”
Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Caso Monastero, la Gest Maggi controbatte: «Dal Sindaco accuse infondate, Trani perde un'occasione» Gli organizzatori replicano a Bottaro: «Orari rispettati, volumi a norma e presenze dimezzate rispetto ai limiti»
Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Attività di rilevazione sul reddito e le condizioni di vita delle famiglie Sono 42 le famiglie di Trani che parteciperanno all'indagine dell'Istat
Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Mobilità sostenibile: Trani presente al corso promosso da ANCI Puglia e Università di Bari Il 2 e 3 marzo scorsi, presso l’ANCI Puglia e l’Università degli Studi di Bari, si è svolto un corso dedicato alle nuove strategie di mobilità urbana
Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 Referendum: uffici anagrafe, tributi e stato civile chiusi lunedì 23 La comunicazione del Comune
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.