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Trani a go go, aperte le adesioni per le aziende

Il pacchetto all inclusive (visite guidate, degustazioni e concerto serale) costa 15 euro. Ci sono 4 formule differenti per godere delle iniziative domenicali

Sono ancora aperte le adesioni per le aziende pugliesi che vogliono rientrare nei percorsi enogastronomici di Trani a go go, iniziativa targata Made in Puglia e sostenuta dal Comune (stanziati 18mila euro, Iva inclusa).

In vista delle 5 domeniche di iniziative (l'ultima di aprile e le 4 di maggio) l'agenzia organizzatrice rende noto che tutti gli operatori di prodotti tipici pugliesi (caseifici, case vinicole, oleifici, panifici, aziende di conserve, di frutta, dolci, frutti di mare, carne e pasta fresca) possono ancora aderire al progetto contattando la segreteria organizzatrice (0883.500044 – info@traniagogo.it).

Il progetto vede la collaborazione fattiva di altri Enti e di molte associazioni del territorio che guideranno i visitatori attraverso percorsi artistici, culturali, musicali ed enogastronomici. Il tutto si snoderà in 13 piazze della città, 10 vie del centro storico, 10 dimore storiche, 15 palazzi. Previsti stands di degustazione di vini pugliesi, 15 postazioni musicali, 100 artisti di strada ed un gran concerto di chiusura presumibilmente in un palazzo storico.

Il servizio di accoglienza e le visite guidate ai beni culturali non soggetti al pagamento del biglietto d'ingresso saranno gratuiti. Si pagherà 5 euro per il pacchetto che comprende le visite guidate ai monumenti non a pagamento più il percorso enogastronomico; si pagherà 10 euro per la degustazione più una soluzione a scelta tra l'ingresso ai siti culturali a pagamento (museo Diocesano, Sant'Anna, Castello Svevo, matronei e campanile Cattedrale) e il concerto serale. Il pacchetto all inclusive (musei, degustazioni e concerto) costerà invece 15 euro.
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