Bottaro
Bottaro
Attualità

Trani, "Continuiamo a...tenere botta"

Proclamazione ufficiale per Amedeo Bottaro, che si commuove ringraziando la città

"Sono convinto che anche nei prossimi anni continueremo…a tenere botta": comincia così il Bottaro bis, con la proclamazione ufficiale avvenuta nella sala consiliare di Palazzo Palmieri, dove Amedeo Bottaro è apparso visibilmente commosso nel rinnovare il ringraziamento e l'impegno verso la città di Trani, "nessuno escluso".

"A me non è mai piaciuto perdere e sono convinto che Trani anche nei prossimi anni non perderà. Anche questa volta ci sto mettendo la faccia, e tutta la determinazione e la passione possibile. Cinque anni fa c'era insicurezza e incertezza, oggi cambia tutto e c'è entusiasmo e voglia di ripartire molto più velocemente e con piglio diverso. Certo l'impegno è da triplicare, ma la fiducia nei miei confronti (sono il sindaco più suffragato di Puglia) la ripagherò con grande lavoro. Ascolterò tutti, i bisogni di tutti, e mi impegno a non lasciare mai nessuno indietro, la responsabilità la dovrò sentire sulla mia pelle. Ma immagino Trani come una grande comunità unita e solidale".

Per quanto riguarda la formazione del nuovo governo cittadino, Bottaro ha sottolineato che le nomine avverranno comunque dopo la proclamazione ufficiale degli eletti: "Ho in mente una giunta comunale politica", ha detto. E già i primi dei non eletti gongolano.
4 fotoProclamazione Amedeo Bottaro
Proclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro e quell'indennità di fine mandato pari a 24mila euro Bottaro e quell'indennità di fine mandato pari a 24mila euro Spallucci: «E' così florido il bilancio del nostro Comune da permettersi anche questi extra?»
"E il primo lo abbiamo beccato": fermato  dal Nucleo degli Ispettori ambientali il probabile autore di un rogo "E il primo lo abbiamo beccato": fermato dal Nucleo degli Ispettori ambientali il probabile autore di un rogo L'annuncio del sindaco sui social
1 Roghi in città, il sindaco: «Per poco non abbiamo colto sul fatto i responsabili. Questione di tempo, vi troveremo» Roghi in città, il sindaco: «Per poco non abbiamo colto sul fatto i responsabili. Questione di tempo, vi troveremo» A Trani intensificate le perlustrazioni da nord a sud dopo l'ennesimo episodio
1 Quartiere Sant'Angelo, si accendono le luci sul parco di via delle Tufare Quartiere Sant'Angelo, si accendono le luci sul parco di via delle Tufare Si avviano verso la conclusione i lavori di riqualificazione dell'area di 12mila metri quadrati
8 Bottaro su SkyTg24: «Dobbiamo toglierci dalla testa di festeggiare normalmente il Natale» Bottaro su SkyTg24: «Dobbiamo toglierci dalla testa di festeggiare normalmente il Natale» E sulla zona rossa per la Bat: «Potrebbe rivelarsi un vantaggio per i commercianti»
1 Trani, restrizioni Covid dalle 18 alle 22. Il sindaco spiega meglio: no stazionamenti, no comitive Trani, restrizioni Covid dalle 18 alle 22. Il sindaco spiega meglio: no stazionamenti, no comitive Bottaro: "Si potrà tranquillamente uscire per fare servizi, compere e commissioni ma non si potrà più stazionare né passeggiare in comitiva come se nulla fosse"
Nuova ordinanza, a Trani tornano i varchi all'ingresso della città Nuova ordinanza, a Trani tornano i varchi all'ingresso della città Ecco tutti i provvedimenti
6 Emergenza covid, a Trani disposta la chiusura del centro e area storica dalle 22 alle 5 Emergenza covid, a Trani disposta la chiusura del centro e area storica dalle 22 alle 5 L'ordinanza del sindaco Bottaro dopo una riunione col Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.