Bottaro
Bottaro
Attualità

Trani, "Continuiamo a...tenere botta"

Proclamazione ufficiale per Amedeo Bottaro, che si commuove ringraziando la città

"Sono convinto che anche nei prossimi anni continueremo…a tenere botta": comincia così il Bottaro bis, con la proclamazione ufficiale avvenuta nella sala consiliare di Palazzo Palmieri, dove Amedeo Bottaro è apparso visibilmente commosso nel rinnovare il ringraziamento e l'impegno verso la città di Trani, "nessuno escluso".

"A me non è mai piaciuto perdere e sono convinto che Trani anche nei prossimi anni non perderà. Anche questa volta ci sto mettendo la faccia, e tutta la determinazione e la passione possibile. Cinque anni fa c'era insicurezza e incertezza, oggi cambia tutto e c'è entusiasmo e voglia di ripartire molto più velocemente e con piglio diverso. Certo l'impegno è da triplicare, ma la fiducia nei miei confronti (sono il sindaco più suffragato di Puglia) la ripagherò con grande lavoro. Ascolterò tutti, i bisogni di tutti, e mi impegno a non lasciare mai nessuno indietro, la responsabilità la dovrò sentire sulla mia pelle. Ma immagino Trani come una grande comunità unita e solidale".

Per quanto riguarda la formazione del nuovo governo cittadino, Bottaro ha sottolineato che le nomine avverranno comunque dopo la proclamazione ufficiale degli eletti: "Ho in mente una giunta comunale politica", ha detto. E già i primi dei non eletti gongolano.
4 fotoProclamazione Amedeo Bottaro
Proclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo BottaroProclamazione Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.