Vita di città

Trani, grandi pulizie di settembre

Via Vischi ieri, l’area adiacente l’Angelini oggi

Amiu e polizia municipale sono impegnate in diverse operazioni di bonifica del territorio comunale ed in particolare delle periferie. Nei giorni scorsi l'azienda ex municipalizzata ha provveduto ad effettuare la disinfestazione e la pulizia (in danno) del fatiscente palazzo incastonato in via Vischi e sul quale Traniweb è più volte intervenuta.



Dopo aver individuato il proprietario dell'immobile, il Comune aveva intimato un'urgente operazione di bonifica mai effettuata. E così ci ha pensato l'Amiu, con spese del trattamento a carico del privato. Resta però il problema dei gatti e soprattutto quello del basolato sconnesso.

Oggi invece la polizia municipale e l'Amiu hanno effettuato la bonifica dell'area adiacente l'ex distilleria Angelini. La squadra dell'azienda, con il coordinamento della polizia locale, ha effettuato la bonifica di via Lionelli e del tratto di via Maiorano che delimita l'area dell'Angelini.




Nelle prossime settimane è prevista la bonifica della strada che, da via Martiri di Palermo conduce a Bisceglie.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.