
Cronaca
Trani, la polizia arresta un giovane incensurato
Fermato a Colonna. Era in possesso di 300 grammi di marijuana. In manette un 26enne per detenzione di droga ai fini di spaccio
Trani - venerdì 4 novembre 2011
10.43
Nella serata di giovedì, personale della squadra di polizia giudiziaria, nell'ambito dei servizi per il contrasto del traffico delle sostanze stupefacenti, ha fermato nella zona di Colonna, G.S. di 26 anni di Trani, incesurato, che avanzava a piedi, con andatura spedita e fare circospetto, in direzione centro città. Il giovane, con in mano una busta di carta, alla vista degli agenti si dava a precipitosa fuga ma veniva raggiunto e bloccato dopo 30 metri di inseguimento a piedi.
All'interno della busta di carta c'era una confezione di cellophane con i lembi annodati che a sua volta conteneva un bilancino di precisione e 40 grammi di marijuana, suddivisa in 4 maxi dosi avvolte in carta d'alluminio del tipo da cucina. La perquisizione personale del giovane permetteva il rinvenimento e il sequestro di in una bustina di cellophane trasparente contenente 3 grammi di marijuana e di un bicchierino contenente altri 7 grammi. Successivamente, presso la sua abitazione, gli agenti rinvenivano, nella sua camera da letto, un borsello con altri 250 grammi di marijuana sfusa.
Stante la flagranza di reato, G.S. veniva tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di oltre 300 grammi di marijuana e resistenza a pubblico ufficiale. Il 26enne è stato arrestato ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
All'interno della busta di carta c'era una confezione di cellophane con i lembi annodati che a sua volta conteneva un bilancino di precisione e 40 grammi di marijuana, suddivisa in 4 maxi dosi avvolte in carta d'alluminio del tipo da cucina. La perquisizione personale del giovane permetteva il rinvenimento e il sequestro di in una bustina di cellophane trasparente contenente 3 grammi di marijuana e di un bicchierino contenente altri 7 grammi. Successivamente, presso la sua abitazione, gli agenti rinvenivano, nella sua camera da letto, un borsello con altri 250 grammi di marijuana sfusa.Stante la flagranza di reato, G.S. veniva tratto in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di oltre 300 grammi di marijuana e resistenza a pubblico ufficiale. Il 26enne è stato arrestato ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani 

.jpg)




_restoredj.jpg)

