Maratona
Maratona
Vita di città

Trani si candida ad ospitare i campionati italiani Master 2019 di mezza maratona

Il sindaco Bottaro: «Pronti a fornire il massimo sostegno per un sogno non più nascosto»

Abbiamo vissuto un bellissimo week end all'insegna dello sport. Nel complesso sono molto contento sia per il livello organizzativo delle competizioni che per i numeri di partecipazione.

La Tranincorsa, quest'anno giunta alla X edizione, nata sulla scia di una indimenticabile manifestazione come il memorial Tommaso Assi, è pronta per il grande salto di qualità. La nostra Amministrazione è intenzionata a fornire il massimo sostegno possibile per coronare un sogno non più nascosto. Per questo motivo, nella giornata di ieri, ho scritto al presidente della Fidal Puglia, Giacomo Leone, per manifestare l'intenzione di supportare la candidatura della Città di Trani ad ospitare la prossima edizione dei campionati italiani Master 2019 di mezza maratona, nella convinzione che i grandi eventi sportivi all'aperto ben si integrano con la vocazione turistica della città.

- Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione Nuovo asilo in via Grecia: lunedì l'inaugurazione E tra poche settimane partiranno i lavori di realizzazione di una delle tre nuove aree parco
Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» Omicidio ad Andria, Amedeo Bottaro: «Da genitore sono davvero preoccupato e costernato» «Quattro anni fa a settembre la morte di Biagio Zanni. Ora si piange per un altro giovane»
Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Nel modo in cui Amedeo annullò i nemici Mazza e panella di Giovanni Ronco
Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Sosta a pagamento a Trani, ora si può pagare tramite parcometri Il sindaco Bottaro: «Non un punto di arrivo. Il traguardo sarà individuare nuove aree per la realizzazione di parcheggi»
Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani Cattivi odori a Barletta, l'azienda responsabile potrebbe essere di Trani In corso verifiche in città e chiesto l'intervento della Procura
Un pre contratto per Amedeo Un pre contratto per Amedeo Per i prossimi ipotetici cinque anni lo stesso impegno degli ultimi mesi
Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" Gli ultimi mesi con Amedeo "nell'imbuto" I pro e i contro del suo mandato. Un punto a favore? Il risanamento dei conti
Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Quartiere Pozzopiano, cucina abbandonata davanti ad un bidone. Il sindaco: «Resto allibito da certi atteggiamenti» Ed aggiunge: «Possibile che vi costi così tanto digitare il numero dell’Isola ecologica?»
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.