IMG WA
IMG WA
Cronaca

Trani, uomo aggredito violentemente in Stazione da un baby branco

La vittima ha perso i sensi dopo che gli è stato un inferto un violento pugno. Sul posto ambulanza e Polizia

"Erano davvero tanti, tra loro anche alcune ragazze": è questa una delle testimonianze delle persone che erano presenti intorno alle ore 22 di lunedì 3 giugno alla orribile aggressione avvenuta ai danni di un uomo che si trovava nel distributore H24 di fronte alla stazione di Trani, in Piazza XX settembre.

Tutti assieme hanno cominciato a infastidire il malcapitato fino a che uno di loro non gli ha sferrato un pugno sul viso, facendolo cadere in terra privo di sensi dopo aver battuto il capo.

Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato le forze dell'ordine, che sono giunte sul posto insieme ad un'ambulanza che ha soccorso l'uomo, mentre il gruppo si dileguava nelle strade circostanti.

Non si conoscono al momento altri particolari dell'accaduto, se non che dai testimoni sono state fornite le descrizioni di alcuni dei ragazzi, soprattutto del bullo che ha inferto il colpo alla vittima dell'aggressione, che a causa del colpo e della caduta avrebbe perso anche molto sangue.

Sul posto in poco tempo si è creata una piccola folla di gente che ha cercato di soccorrere il giovane aggredito, allarmata dalle urla e dalle grida che arrivavano da piazza XX settembre. "Ho visto scappare delle persone, per la paura, e si sentivano urla di ragazze e ragazzi, solo con l'arrivo della polizia è tornata la calma", ha riferito Francesco Pansitta, che dal bar in Corso Cavour è accorso richiamato dalle urla che arrivavano dalla stazione.
  • Violenza
Altri contenuti a tema
Sicurezza e scuola, da La Spezia a Trani, parlano Presidi e Studenti Sicurezza e scuola, da La Spezia a Trani, parlano Presidi e Studenti Focus sui sentimenti che gli accadimenti di La Spezia hanno avuto nelle nostre scuole e sui nostri studenti
La mobilitazione contro la violenza sulle donne continua La mobilitazione contro la violenza sulle donne continua A febbraio 2026 un ricco calendario di iniziative tra Trani e Bisceglie
Violenza sulle donne, Raffaella Merra: «Trani non è immune, prevenzione ora» Violenza sulle donne, Raffaella Merra: «Trani non è immune, prevenzione ora» «Non bastano le pene, importante l'impegno per l'autonomia delle vittime»
La Spezia, tragedia a scuola: la riflessione della Prof.ssa Francesca Zitoli richiama le responsabilità degli adulti La Spezia, tragedia a scuola: la riflessione della Prof.ssa Francesca Zitoli richiama le responsabilità degli adulti Sulla notizia dello studente ucciso: l’analisi della già Assessora alla "Pubblica Istruzione" di Trani sulla violenza del nostro tempo
La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" La "Coop.Sociale di Promozione Sociale" di Trani: "Il grido di Domenico e la ns. opposizione non violenta" "Un anno nuovo, un nuovo appello alla mitezza e alla inclusione contro la violenza e l'arroganza"
«Quel ragazzo poteva essere mio figlio»: lo sfogo della presidente di ConTeStoLab dopo l’aggressione a Trani «Quel ragazzo poteva essere mio figlio»: lo sfogo della presidente di ConTeStoLab dopo l’aggressione a Trani Parla Raffaella Caifasso, madre e attivista per i diritti delle persone fragili
«Quel ragazzo è solo il dito che indica la luna»: lo psicologo Vinci sull’aggressione a Trani «Quel ragazzo è solo il dito che indica la luna»: lo psicologo Vinci sull’aggressione a Trani Il presidente dell’Ordine degli Psicologi di Puglia invita a guardare oltre il singolo gesto: «Serve una riflessione collettiva»
15enne accerchiata e pestata da un gruppo di coetanee in pieno centro a Trani: nessuno interviene 15enne accerchiata e pestata da un gruppo di coetanee in pieno centro a Trani: nessuno interviene La rabbia del "branco"pare scatenato da una chat WhatsApp
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.