Raffaele D’Agostino
Raffaele D’Agostino
Cronaca

È venuto meno all’affetto dei suoi cari Raffaele D’Agostino, decano del commercio tranese.

Già titolare della omonima attività, lo scorso 20 gennaio aveva compiuto 101 anni

Si svolgeranno domani mattina alle ore 10.30, presso la chiesa della Madonna del Carmine a Trani, i funerali di Raffaele D'Agostino, decano del commercio tranese che con i fratelli fu cofondatore della ottuagenaria omonima attività che ancora oggi è in esercizio. Lo scorso 20 gennaio Raffaele D'Agostino ebbe a compiere i suoi bellissimi 101 anni, con una vita di lavoro iniziata fin da piccolo, perse il padre a 12 anni, con un mestiere, quello del sarto, che imparato presto durante la guerra mise in pratica rivoltando le divise militari per guadagnare qualche piccola ricompensa. La famiglia lo ricorda come genitore e nonno di animo gioioso e generoso, i clienti per la competenza e la cortesia. Da 10 anni si era dedicato ai college, nella foto con un suo lavoro, che componeva con grande maestria nella combinazione delle forme e dei colori, un talento che si era sviluppato al negozio dove si dedicava all' allestimento delle vetrine.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.