aapulianapoli
aapulianapoli
Calcio

Finisce 1 - 1 la trasferta dell'Apulia Trani a Sant'Egidio: un buon punto su un campo difficile

Vantaggio delle tranesi con Michela Del Vecchio, poi il pareggio delle campane

Finisce 1 - 1 la partita fra Sant'Egidio e Apulia Trani, gara valida per la penultima giornata di campionato di serie C di calcio femminile: la partita si era messa subito bene per la formazione tranese, passata in vantaggio circa 20 minuti dopo il fischio d'inizio con un gol del capitano Michela Del vecchio, realizzato di testa su calcio d'angolo.
Il pareggio della formazione di casa però non si è fatto attendere, e dopo circa un quarto d'ora è arrivato sempre su calcio d'angolo con un gol in "spaccata". Nonostante la gara sia stata molto combattuta, non ci sono stati altre variazione di risultato ed il match si è concluso sul risultato di 1 – 1 .
E' un buon punto per l'Apulia Trani in trasferta, che in questo modo fissa definitivamente la sua classifica al 6sto posto in questo Campionato di Serie C nazionale.
aapulianapoliaapulianapoli
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.