Calcio

Fortis Trani, sale la febbre per Nardò. In trasferta anche il sindaco?

Rinvio per l’aggiudicazione della gestione dello stadio

Anche il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, avrebbe prenotato un posto sui pullman che condurranno i tifosi del Trani a Nardò per lo scontro diretto che vale la promozione diretta in serie D. In città è già alta la febbre del tifo: già sette i bus prenotati e, a questi, potrebbe aggiungersene un ottavo. In Salento, per sostenere la Fortis, giungeranno non meno di 500 sostenitori biancazzurri.

Ad organizzare la trasferta, i due club di tifosi presenti in città (in via Nigrò ed in via De Cuneo) ed il comitato Pro Trani che ha scelto come quartier generale per la raccolta delle adesioni l'attività commerciale della società Colonna in piazza Sant'Agostino. Un altro punto informazioni per la trasferta è il bar Rosanna in corso Imbriani.

Nardò 66 punti, Trani 64. In caso di vittoria, ci sarebbe il sorpasso, così come accadde nel girone di andata. Giacomo Pettinicchio, l'allenatore della Fortis è ottimista: Nardò 66, Molfetta e Trani 64. «Il pareggio del Nardò a Massafra ha cambiato lo scenario della classifica. Domenica abbiamo un appuntamento con la storia, andremo a giocarci la partita e l'intero campionato. La cosa non mi spaventa, io ci credo. Ai tifosi chiedo un ulteriore gesto di amore verso questa squadra: abbiamo bisogno del loro incitamento, mi aspetto un esodo a Trani». Sarà accontentato.

Doccia gelata per chi si aspettava di conoscere oggi il nuovo gestore dello stadio comunale. La commissione, riunita per doveva decidere a chi concedere per i prossimi tre anni l'impianto (in lizza ci sono Fortis e Polisportiva), ha valutato i progetti tecnici riservandosi di prendere una decisione definitiva la prossima settimana.
  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.