Memorial Peppino Pastore
Memorial Peppino Pastore
Volley

Grande successo per il primo Memorial "Peppino Pastore"

Un pomeriggio di sport in ricordo del grande imprenditore tranese

Grande successo a Trani per il 1° Memorial "Peppino Pastore", organizzato dalla società pallavolistica Adriatica Volley Trani in ricordo del grande imprenditore tranese, scomparso un anno fa.
Un pomeriggio di sport, quello di sabato 1 febbraio, che ha omaggiato il fondatore di Tenuta Donna Lavinia, una delle sale ricevimenti più famose del Mezzogiorno – oggi al centro di un grande polo ristorativo targato Lavinia Group, guidato da Francesco e Nunzia Pastore, detta Titti.

Al palazzetto "Assi" di Trani, è andato di scena il torneo "Lavinia Group", che ha visto impegnate le squadre Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16 del sodalizio tranese. I bambini dei corsi minivolley si sono contesi la versione Junior del trofeo.

A seguire, la Lavinia Group Volley Trani, collettivo che milita in serie B2, ha ospitato in amichevole la Zero5 Grotte Volley Castellana, di serie B1: sono state le ospiti a riportare una vittoria, con il risultato di 1-3 (15-25, 17-25, 25-11 e 19-25 i parziali di gara).

A conclusione dell'iniziativa, all'interno della prestigiosa Tenuta Donna Lavinia, la squadra del Castellana Grotte e la società organizzatrice Adriatica Volley Trani sono state omaggiate con una targa commemorativa dell'evento. Il team del presidente Cosentino ha dato in dono alla famiglia Pastore le maglie celebrative del memorial.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.