Apulia
Apulia
Calcio

L'Apulia Trani si prepara al confronto con la capolista Catanzaro

Si punta sulla centrocampista Martina Dellatte

Incombe l'8^ giornata di andata del campionato e Femminile e per l'Apulia Trani è già tempo di pensare al difficile confronto con la capolista Catanzaro, "ferita" ieri, per la prima volta, dalla Sicula Leonzio Women.

Concentrazione al massimo in casa pugliese e pieno di "carburante" grazie al successo per 5-1, ai danni del Caprera (7^giornata). Una vittoria, la terza, che rilancia l'Apulia in una zona di classifica decisamente più comoda e porta maggiore serenità nel gruppo alla vigilia del match contro le calabresi. Autrice dello splendido risultato sul team sardo è la centrocampista mezz'ala Martina Dellatte (in foto), calciatrice a 11 e di futsal che non nasconde la propria soddisfazione: "È stata una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. La qualità dei miei esterni ha fatto la differenza. Nel complesso è stata una questione di dettagli".

Con buone probabilità verrà affidato ancora a Martina il compito di provare ad arginare il temibile attacco catanzarese nel match odierno.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.