Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani a Montecatini tra le big del calcio nazionale e internazionale

I giovani tranesi insieme a squadre professionistiche e dilettantistiche provenienti da tutto il mondo

Gli esordienti classe 2008 guidati da mister Gianni di Leo hanno guadagnato il pass per la partecipazione al Torneo Internazionale Città di Montecatini che si disputerà nei giorni 10-13 aprile. Si tratta di una vetrina importante a cui partecipano squadre professionistiche e dilettantistiche provenienti da tutto il mondo.

Presso il centro sportivo Lamapaola di Andria, i ragazzi hanno conquistato il primo posto della Preview Puglia, al termine di un percorso combattuto ed emozionante. Dopo essersi qualificati al secondo posto del loro girone con due vittorie e una sconfitta, il gruppo nelle partite successive a scontro diretto ha dato fondo a tutta la sua energia e determinazione combattendo su tutti i palloni con grinta ed impegno, nonostante la stanchezza.

Finale al cardiopalma in una partita molto combattuta contro i pari età dell' 'Eurosport Accademy Brindisi. La Soccer va in vantaggio a pochi minuti dall'inizio della gara, m il Brindisi riesce a pareggiare e così, dopo 20 minuti intensi si è chiuso il tempo regolamentare in parità 1 a 1. A decretare la vincitrice del torneo ancora una volta i calci di rigore. I nostri ragazzi dimostrano determinazione e lucidità….ed è primo posto!

Premio individuale anche per il capitano Tommaso Buono, risultato miglior giocatore del torneo. «Felice ed orgoglioso di avere la possibilità di partecipare a questo importante torneo a Montecatini. Ringrazio i miei giocatori perché, ancora una volta, hanno dimostrato come si possano ottenere importanti risultati divertendosi ma con sacrificio e umiltà. La vittoria di oggi è la dimostrazione della nostra crescita: la passione e gli sforzi alla fine vengono ripagati. Ancora una volta abbiamo dimostrato che uno dei nostri punti di forza è lo spirito di squadra!», queste le parole del mister a fine gara.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.