apulia trani
apulia trani
Calcio

Pareggio a reti inviolate al Comunale: 0 - 0 fra Apulia Trani e Ternana

Biancoazzure vicino al vantaggio più volte

Non va oltre il pareggio a reti inviolate l'incontro di campionato al COmunale fra l'Apulia Trani e la Ternana: 0 – 0 il risultato finale, in una partita comunque molto equilibrata, con le ragazze di Mister Mannatrizio che sono andate più volte vicino alla rete, senza peraltro riuscire a concretizzare.
Anche le avversarie hanno avuto una occasione clamorosa nel primo tempo per passare in vantaggio, ma non hanno concretizzare perché ben neutralizzate dall'intervento del portiere tranese Mariano; sempre nella prima frazione di gioco altrettanto pericolosa è stata però anche una azione della "solita" attaccante tranese Shana Rais, che a due passi dal portiere avversario ha colpito il pallone di testa: con grande reattività il n.1 abruzzese è riuscita a neutralizzare il colpo.
Nel secondo tempo l'Apulia è andata più volte vicino al vantaggio, con azioni ben coordinate, ma purtroppo non è riuscita a concretizzare l'obiettivo dei 3 punti casalinghi.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.