Cross
Cross
Altri sport

Raffaella Filannino e Antonio di Nunno sono i vincitori dell’8° Cross di Trani

Grande successo per la manifestazione organizzata dalla Trani Marathon presso la l’Azienda Agricola "Il Pastore"

Una gran bella giornata di sport è stata quella vissuta dagli atleti che hanno partecipato alla VIII edizione del "Cross di Trani", che quest'anno la Trani Marathon è tornata ad organizzare dopo il forzato stop pandemico, in memoria del compianto podista Mauro de Feudis.

Lo splendido scenario bucolico teatro della gara è stato quello dei terreni dell'Azienda Agricola "Il Pastore", con il suo uliveto, scenario ideale che ha caratterizzato il tecnico percorso.

La gara femminile è stata vinta dalla barlettana Raffaella Filannino, che corre con i colori della (ASD Daunia Running), mentre la gara maschile è stata vinta dal canosino Antonio Di Nunno (Atletica Pro Canosa).

Di seguito i vincitori delle singole categorie:
  • SM Antonio DI NUNNO (Atletica Pro Canosa);
  • SF Ilaria TODISCO (Barletta Sportiva);
  • SM35 Antonio DI GIULIO (Atletica Pro Canosa);
  • SF35 Sara DE CARLO (Dynamyk Fitness);
  • SM40 Michele UVA (Free Runners Molfetta);
  • SF40 Raffaella FILANNINO (Daunia Running);
  • SM45 Giuseppe MELE (Dynamyk Fitness);
  • SF45 Filomena CASALUCE (Nuova Atletica Bitonto);
  • SM50 Matteo MIMMA (Daunia Running);
  • SF50 Rosanna D'AMBRA (Atletica Pro Canosa)
  • SM55 Nicolò VISAGGI (Free Runners Molfetta);
  • SF55 Filomena D'ADAMO (Bitonto Runners);
  • SM60 Nicola BOVE (Atletica Tommaso Assi Trani);
  • SF60 Gina LASTELLA (Atletica Amatori Corato)
  • SM65 Mauro GRANDE (Pedone Riccardi Bisceglie)
  • SF65 Rosa PISICCHIO (Atletica Amatori Corato);
  • SM70 Cosimo PAPAPIETRO (Top Runners Laterza);
  • SM75 Antonio PERAGINE (Pedone Riccardi Bisceglie);
  • SM80 Giovanni MANZONI (Atletica Azzurra);
  • SM90 Vincenzo MIRIZZI (Atletica Bitritto).

Ottima la riuscita di una gara organizzata con passione e sacrificio dai soci della Trani Marathon, del vulcanico presidente Gianfranco Fabiano, aiutati dagli amici di "Trani Soccorso" e dai tanti sponsor che credono ogni anno nella manifestazione e contribuiscono alla buona riuscita della stessa.

Il ringraziamento va a chi crede nello sport e crede che manifestazioni come quella del "Cross di Trani" possano far crescere la comunità in cui viviamo e possano rendere il mondo migliore.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Dominio assoluto nell’ultima giornata: biancoazzurre in vetta in attesa del verdetto finale
Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Il giovane calciatore ferma il gioco per soccorrere un avversario: quando l’umanità supera il risultato (tla)
Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Alla Biblioteca “Bovio” riconoscimenti e contributi per i campioni di Bat e Foggia
Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa L’atleta tranese ha vinto la maratona di 5 km “Bulpae” di Seoul
Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Valerio Piccinni nuovo astro nascente
Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Il riassunto della partita
Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo In occasione della Giornata mondiale dell’autismo, i ragazzi dell’associazione tra canestri ed emozioni insieme alla Crifo Wines Ruvo
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.