apuliaroma
apuliaroma
Calcio

Sconfitta di misura per l'Apulia Trani contro la Res Roma

0 - 1 contro le prime in classifica, che volano verso il titolo finale

Finisce con una sconfitta di misura la gara casalinga fra Apulia Trani e Res Roma, squadra prima classificata del campionato di calcio femminile nazionale sere C girone D.
La formazione tranese ha comunque ben figurato in questa difficilissima sfida, non riuscendo però a trovare in nessuna occasione la via della rete del pareggio, una rete che avrebbe riequilibrato una partita persa solo per un episodio sfortunato. Il gol della Roma, infatti, è arrivato nei primi 45 minuti a causa di una uscita non precisissima da parte del portiere tranese Tiziana Mariano.
Nonostante tutti i tentativi messi in campo da mister Mannatrizio per tentare di riagguantare il risultato non c'è stata però occasione, e la Roma conquista così 3 punti fondamentali nella sua corsa al titolo di campione della serie C femminile.
ap uliaroma
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.