Calefato
Calefato
Calcio

Seconda convocazione per il tranese Antonio Calefato nell'under 16 della Lega Nazionale Dilettanti

Lo stage si è svolto a Tirrenia, il ragazzo è stato selezionato in una rosa di 33 giocatori

Il tranese Antonio Calefato, classe 2004, ha ricevuto la seconda convocazione per la Rappresentativa Nazionale LND under 16: il giovane, che è al secondo anno nel florido settore giovanile del Monopoli, è stato inserito nella rosa dopo accurate selezioni.

Mancino puro, attaccante d'area, alto 1.83, Calefato è cresciuto per 10 anni nella Polisportiva Pontelama Trani per poi essere tesserato con L' A.S.D. Nick Calcio Bari. Dopo i raduni territoriali la Rappresentativa LND under 16 ha svolto lo stage nazionale il 4 e il 5 febbraio al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, alle porte di Pisa. Sono 33 i giocatori classe 2004 che hanno lavorato con mister Albanese e il suo staff: fra questi il nostro concittadino Calefato che ambisce a togliersi altre soddisfazioni nel mondo calcistico.
    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.