Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità»

“Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”

Promozione, si scende in campo per la 21esima giornata di campionato: la capolista indiscussa Soccer Trani, reduce dal pesantissimo successo esterno di Foggia contro la Cosmano, ospita l'Atletico Apricena, quindicesimo. La sfida, per l'occasione, si disputerà al 'Lapi', con calcio d'inizio previsto alle ore 15:00.

L'Atletico Apricena, coinvolto pienamente nella lotta playout, è allenato da mister Palmieri, ed ha sin qui collezionato 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e ben 11 sconfitte. I rossoblù sono reduci dall'amara batosta interna contro il Borgorosso Molfetta.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Moscelli:«A prescindere da squalificati, infortunati, io posso fare affidamento su tutti i ragazzi. Li ringrazio. Montrone, Morra e Fiorentino indisponibili. Affronteremo la partita al massimo, senza alcun alibi. Lo abbiamo già dimostrato domenica scorsa, vincendo e allungando ancora in classifica. È la strada giusta da percorrere. Fin quando non c'è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà domenica dopo domenica, sempre con rispetto»

«La squadra può ancora migliorare anche se, in onestà, sono già contento dell'atteggiamento, dei risultati. Stiamo offrendo meno qualità rispetto ad inizio stagione, è vero, ma è fisiologico. Bisogna alzare il livello nelle giocate, nel fraseggio, nella tecnica. Squalifica? Nessuna novità ancora. La società sta lavorando per cercare di ridurla»

Parola anche al difensore, Francesco Stella: «Infortunio? Non mi aspettavo un rientro così rapido. Non sono ancora al top della condizione, stiamo lavorando in maniera conservativa per proseguire al meglio. Punizione? È stato un gol cercato, voluto, e pesante, visto il momento della partita. Questa squadra è pronta per il salto di categoria, andrebbe semplicemente puntellata con qualche giocatore. Ci sono delle ottime basi»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» “Colombo? Faremo una valutazione prima di decidere se convocarlo”
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Vittoria soffertissima peer i tranesi: espulsi Moscelli e Montrone
Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» “Bisogna guardare all’intero percorso, che fin qui è stato straordinario”
Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» “Agiamo domenica dopo domenica, il girone di ritorno è complicato”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.