Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città»

“Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”

Cosmano Foggia 1-3 Soccer Trani: i tranesi, con questo preziosissimo e pesantissimo successo, sembrano aver dato la spallata definitiva al campionato, nonostante manchino ancora 14 partite da disputare. Adesso sono addirittura sedici i punti di distacco dal secondo posto, occupato dal San Marco, sconfitto dal Don Uva.

La Soccer Trani ha centrato dunque la 24esima vittoria stagionale su 26 gare totali disputate, tra Campionato e Coppa. Numeri incredibili, per un gruppo che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Quella di Foggia l'ennesima dimostrazione di forza, superiorità e maturità agonistica. Una prestazione più che positiva, che spiana ai tranesi le porte della vittoria della Promozione 25/26. È ancora presto per dirlo, certo, ma siamo onesti, non c'è squadra che regga lo stesso ritmo dei biancazzurri , che viaggiano dritti e spediti verso l'Eccellenza.

Al termine della sfida contro la Cosmano, è intervenuto mister Giovanni Colella, vice-allenatore, a causa della squalifica di Moscelli. Queste le sue dichiarazioni: «Fondamentale vincere, abbiamo affrontato un'ottima squadra. Il lavoro settimanale aiuta, i complimenti vanno ai ragazzi, sono compatti, fantastici, lavorano uno per l'altro. Cambi decisivi? Abbiamo una rosa forte, ma è fondamentale entrare in campo con il giusto atteggiamento. Chi è subentrato l'ha fatto alla grande»

«Classifica? Fa piacere, ma con umiltà dobbiamo continuare a ragionare domenica dopo domenica. Noi abbiamo bisogno del calore della città, come già stanno facendo. Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi.» Nel prossimo turno, la Soccer Trani ospita al 'Lapi' l'Atletico Apricena.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» “Colombo? Faremo una valutazione prima di decidere se convocarlo”
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Ingenuità e sofferenza, ma la Soccer Trani la vince: 1-0 al Don Uva. Decide Becerri Vittoria soffertissima peer i tranesi: espulsi Moscelli e Montrone
Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» Soccer Trani-Don Uva, Moscelli: «Critiche? Pochissime, ma le accettiamo. Errato soffermarsi sul pareggio» “Bisogna guardare all’intero percorso, che fin qui è stato straordinario”
Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» Soccer Trani, Moscelli avverte: «Non voglio distrazioni, dobbiamo pensare a questa stagione, non oltre» “Agiamo domenica dopo domenica, il girone di ritorno è complicato”
Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria Secondo pareggio consecutivo per la Soccer Trani: è 1-1 con la Virtus Andria I tranesi, nonostante il pari inaspettato, allungano a +13
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.