fortis flora 6
fortis flora 6
Calcio

«Tremila euro e perdi la partita»: bufera sul Fasano di Flora

Repubblica manda on line il video del tentativo di corruzione

Una bufera si sta per scatenare contro il Fasano di Antonio Flora, ex presidente della Fortis Trani. Repubblica ha pubblicato il video in cui si dimostra il tentativo di corruzione perpetrato da un dirigente del Fasano (ed ex dirigente della Fortis Trani) verso un giocatore del San Paolo Bari, Junior de Camargo, passato alla squadra barese alla vigilia della sfida fra le due squadre.

Il video appare inequivocabile (tv.repubblica.it). Il giocatore, durante la conversazione, filmata con un cellulare, chiama per nome il dirigente, lasciando pochi dubbi anche sulla sua identità.

«Sabato ti do un acconto di 500 euro e poi se tu fai un certo modo, lunedì ti do 1000 euro». «A quella cifra non lo faccio, non perdo la partita» risponde il giocatore che incassa una nuova proposta: «Chiudiamo a tremila euro e non rompere i coglioni. So che ne hai bisogno».Il video è finito prima sulla scrivania del presidente della Lega nazionale dilettanti, Vito Tisci, e poi alla procura federale sportiva, che sulla vicenda aprirà un fascicolo.

  • Flora
Altri contenuti a tema
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Serie D, Ninni Flora torna in sella Serie D, Ninni Flora torna in sella Ha assunto la presidenza del Brindisi
Fortis Trani, tegola da 8 mila euro Fortis Trani, tegola da 8 mila euro Atto ingiuntivo dalla Stp per spese di trasferte della gestione Flora
Serie D, ci sarà il Brindisi ma non ci sarà Flora Serie D, ci sarà il Brindisi ma non ci sarà Flora La Figc da l’assenso. L’ex patron del Trani resta fuori dalla costituita società
Dopo Trani e Fasano, Flora mette tenda a Brindisi Dopo Trani e Fasano, Flora mette tenda a Brindisi In casa Fortis arriva un altro under: Salvemini
«Bravo, hai fatto un miracolo». Gli auguri di Flora ad Altieri «Bravo, hai fatto un miracolo». Gli auguri di Flora ad Altieri Il presidente dimissionario è ottimista sul futuro del Trani
Da Lamacchia radicale libero ai moviolisti e desolanti Da Lamacchia radicale libero ai moviolisti e desolanti Le pagelle di Giovanni Ronco
Flora e Fasano, uno sputtanamento totale Flora e Fasano, uno sputtanamento totale Il video con Morisco fa il giro d'Italia
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.