Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita»

“Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”

Soccer Trani 2-0 Atletico Apricena: i tranesi intravedono sempre di più, giornata dopo giornata, l'obiettivo stagionale: il salto in Eccellenza. Tredici partite da disputare, 59 punti in classifica, frutto di 19 vittorie e 2 pareggi, e soprattutto un ampio distacco di 16 punti sul secondo posto. È oramai solamente questione di tempo.

La Soccer Trani, battendo l'Apricena con le firme di Cassano e Becerri, ha centrato la 25esima vittoria stagionale sulle 27 disputate sin qui, tra Campionato e Coppa. I tranesi hanno inoltre stanziato e battuto un nuovo record: con il successo di domenica infatti, i biancazzurri hanno collezionato la decima vittoria casalinga consecutiva, superando così le nove di fila della stagione '60-'61. E questo la dice lunga sull'ambizione e la forza di questo Trani.

Al termine del match, è intervenuto in conferenza stampa mister Colella, vice-allenatore. Queste le sue dichiarazioni: «Buon primo tempo, nel secondo meglio l'Apricena, a cui vanno fatti i complimenti. È un'ottima squadra. Noi siamo stati meno determinati nella ripresa, ma ci può stare. I ragazzi ne sono consapevoli. Colombo? Conosciamo le sua qualità, è un giocatore forte. Mi complimento anche con Stella, si è fatto trovare pronto»

«Classifica? È importante avere un distacco del genere, certo, ma l'obiettivo bisogna portarlo al termine. Ragioniamo partita dopo partita, attendendo la matematica. Dieci successi casalinghi consecutivi? È bello superare i record, fa bene alla piazza, alla squadra, ai tifosi. Noi conosciamo il nostro obiettivo, riportare Trani dove merita»

Parola anche al portiere, Fabrizio Stella: «Sono contento per la mia prima presenza in campionato, per la vittoria e per aver aiutato la squadra. Possiamo fare ancora di più. Reparto portieri? Amoruso è un grande esempio, scherzando lo chiamo papà. Siamo un bel gruppo, anche con Straziota. Non c'è nessuna rivalità tra noi, c'è soltanto amicizia. Distacco? Vogliamo chiudere definitivamente questo campionato. Pubblico emozionante, i tifosi mi hanno dato una spinta maggiore. È bellissimo giocare a Trani»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
V.Bisceglie-Trani, Moscelli: «Eccellenza quanto prima. Sconfitta? L’abbiamo digerita» V.Bisceglie-Trani, Moscelli: «Eccellenza quanto prima. Sconfitta? L’abbiamo digerita» “Siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi. Vogliamo tornare subito alla vittoria”
Cade il Trani, Moscelli: «Dispiace, ma non cancelliamo il percorso. Tifosi? Li ringrazio» Cade il Trani, Moscelli: «Dispiace, ma non cancelliamo il percorso. Tifosi? Li ringrazio» “Qualcosa non ci ha aiutato, il campo ci mette in difficoltà sotto ogni punto di vista”
Prima sconfitta stagionale per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ passa il Bit Mola 0-1 Prima sconfitta stagionale per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ passa il Bit Mola 0-1 Una rete di Houma all’85’ stende i tranesi, che perdono l’imbattibilità
Trani, Moscelli: «Festeggiamenti? Emozionante. Squinzano? Grandi squadre, ma è presto per parlarne» Trani, Moscelli: «Festeggiamenti? Emozionante. Squinzano? Grandi squadre, ma è presto per parlarne» Sul rientro in panchina: “Non vedevo l’ora, star fuori aumenta la sofferenza”
La Soccer Trani vola in finale di Coppa Italia Dilettanti: affronterà lo Squinzano La Soccer Trani vola in finale di Coppa Italia Dilettanti: affronterà lo Squinzano Al ‘Parisi’ termina 2-2 contro il San Marco: totale 2-4 tra andata e ritorno
San Marco 2-2 Trani, Colella: “Obiettivo solamente rimandato, ormai ci siamo…” San Marco 2-2 Trani, Colella: “Obiettivo solamente rimandato, ormai ci siamo…” “Parapiglia finale? Anche se sono secondi, un pareggio è come una vittoria”
Soccer Trani beffata in pieno recupero: contro il San Marco termina 2-2 Soccer Trani beffata in pieno recupero: contro il San Marco termina 2-2 I tranesi sempre più vicini all'Eccellenza
San Marco-Trani, Moscelli: «Concentrazione e consapevolezza. Trasferta vietata? Un peccato» San Marco-Trani, Moscelli: «Concentrazione e consapevolezza. Trasferta vietata? Un peccato» Sulla conferma in Eccellenza: “Orgoglioso, non ci sono mai stati dubbi con la società”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.