Danilo Quarto
Danilo Quarto
Calcio

Utd Sly Trani, ancora due conferme: il massaggiatore Leo Ferrucci e il medico Francesco Campione

Prende forma lo staff di mister Claudio De Luca

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Gli ultimi due tasselli, per quanto riguarda lo staff, di un puzzle a tinte biancazzurre che prende sempre più forma. La Utd Sly Trani comunica di aver raggiunto l'accordo con il massaggiatore Leo Ferrucci e il medico sociale, il dott. Francesco Campione.

Ferrucci è uno dei volti nuovi dello staff 2020-2021, con un passato importante sui campi pugliesi. Nel curriculum, infatti, figurano esperienze sia nei professionisti che nei dilettanti: storico massaggiatore del Bisceglie, con cui ha disputato i campionati di Serie C, Serie D ed Eccellenza Pugliese. Sempre in Eccellenza, le importanti parentesi con la Fidelis Andria e il Corato, nell'ultima stagione.

Il Dott. Francesco Campione, invece, sarà il medico sociale della società biancazzurra, al secondo anno con il nostro club.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.