Calcio

Vieste - Fortis Trani 0-0

Domenica in casa si può festeggiare la vittoria dei play off

Missione compiuta. La Fortis esce indenne dalla trasferta di Vieste e domenica, in casa, può brindare alla vittoria dei play off di Promozione avendo a disposizione due risultati su tre. La vittoria degli spareggi dovrebbe garantire un'ottima possibilità di ripescaggio ai tranesi, mai così vicini al passaggio in Eccellenza.

La difesa si conferma l'arma in più della Fortis. Imbattuta nei play off, la retroguardia biancazzurra ha anestetizzato l'attacco dei garganici, molto temuto alla vigilia. Squicciarini deve rinunciare a Capuano, Fabiano, Ragno e Zaza, i primi tre per acciacchi vari, il quarto per squalifica. L'allenatore rispolvera Lapegna in difesa e conferma in avanti il tandem Terrone-Giardino.



Primo tempo equilibrato: al 18' Melchionda spaventa D'Elia dalla distanza, la replica del Trani è affidata ad una punizione dello specialista Di Bari, anche questa senza esito. L'occasione migliore per sbloccare il punteggio è dei padroni di casa con Augelli il cui tiro dal limite sfiora la traversa.

Analogo copione nella ripresa anche se le occasioni più ghiotte capitano stavolta al Trani. Al 35' Di Bari impegan Bua, sulla ribattuta Gusmai non inquadra il bersaglio. Allo scadere, si rinnova il duello tra il portiere del Vieste e Di Bari: la spunta ancora una volta l'estremo difensore del Vieste che si salva con l'ausilio della traversa.


Vieste - Fortis Trani 0-0

Vieste
: Bua, P. Augelli, Di Iorio, Melchionda, Stellato, Sollitto (73' Cariglia), R. Augelli, Silvestri, Gentile, Colella, Gravinese (68' Salerno). All. Cinque.Fortis Trani: D'Elia, Lapegna, Tursi, Santibanez (37' Gusmai), Maffeo, Cannillo, Bagnara, Di Bari, Terrone, Giardino, Pastore (89' Fabiano). All. Squicciarini.

Arbitro: Rosato di Brindisi.




  • Fortis Trani
Altri contenuti a tema
Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Fortitudo, prende forma il settore Volley con Marta de Gennaro Dalla prossima settimana partiranno i primi corsi di Minivolley della polisportiva tranese
Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione Condannato a 5 anni Paolo Abruzzese, accusato di estorsione L’ex presidente della Fortis Trani prestò soldi ad un collega gioiellere
Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Dopo Fortis, Gba non sosterrà il nuovo Trani Nella lettera di un tifoso tutta la rabbia per il fallimento del calcio tranese.
Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni Fortis Trani, mesta resa dopo 14 anni La travagliata storia della società fra alti e bassi
Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante Fortis Trani addio. Sfuma alla fine la trattativa più importante E stasera a San Luigi si presenta la società dell’Usc Trani
Fortis Trani, capolinea vicino Fortis Trani, capolinea vicino Trattative ferme, fedejussione non ancora versata
Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Eccellenza, 24 ore a stop iscrizioni: Fortis in bilico Abruzzese cerca di allargare la base societaria. Altrimenti è la fine
Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi Il tranese Mister X compra il titolo del Terlizzi L’anno prossimo 2 squadre della città in Eccellenza?
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.