Biblioteca comunale
Biblioteca comunale "Giovanni Bovio" di Trani - Foto Luciano Zitoli
Scuola, Lavoro e Formazione

Bando “Nidi”, giovedì 20 marzo workshop in biblioteca

giovedì 20 marzo 2014
Giovedì 20 marzo 2014, alle ore 16.30, presso la biblioteca comunale Giovanni Bovio di Trani si terrà un worksop sul bando Nidi, creato dalla Regione Puglia a favore delle nuove iniziative d'impresa. Il fondo è gestito dalla Regione (con il sostegno dell'Unione europea, attraverso il programma operativo Fesr 2007 – 2013) e si rivolge a giovani, donne, disoccupati, precari che abbiano la voglia e la capacità di mettersi in gioco avviando un'attività in proprio. A loro, la Regione Puglia offre un aiuto per la creazione di una nuova impresa e per il sostegno all'occupazione, concedendo un contributo a fondo perduto e un prestito rimborsabile.

La prenotazione al seminario è gratuita ma è opportuno iscriversi presso lo sportello Informagiovani ubicato all'interno della bibilioteca, oppure inviando una mail a igtrani@informa.coop (bisogna indicare nome e cognome, residenza ed età). Per ulteriori informazione è possibile contattare il numero 0883.482149 o inviare una mail all'indirizzo igtrani@informa.coop, oppure consultare il sito Internet www.reteinforma.it.
  • Regione Puglia
  • Incentivi e contributi
Altri contenuti a tema
Bandi regionali sospesi. Vurchio: «Ora valorizzare le progettualità imprenditoriali» Bandi regionali sospesi. Vurchio: «Ora valorizzare le progettualità imprenditoriali» Fermate temporaneamente le nuove domande per CdP, PIA e MiniPIA
Regione Puglia. Investimenti sui temi caldi che riguardano anche Trani: scuola, lavoro e salute Regione Puglia. Investimenti sui temi caldi che riguardano anche Trani: scuola, lavoro e salute La Giunta stanzia risorse strategiche per il sostegno alle famiglie, l’inclusione lavorativa e l’efficienza sanitaria
Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina Visita al nuovo Prefetto della BAT di Andrea Ferri e Tonia Spina I consiglieri regionali di Fratelli d’Italia della provincia di Barletta-Andria-Trani per un incontro di conoscenza e confronto
Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Progettare il futuro di Trani: dalla Regione Puglia nuove risorse per il territorio Decaro: “La Regione finanzia il primo passo per dare a tutti i Comuni le stesse possibilità di futuro”
La Regione delibera il piano di riduzione delle liste d’attesa: nella Asl BT obj da smaltire 20.220 prestazioni La Regione delibera il piano di riduzione delle liste d’attesa: nella Asl BT obj da smaltire 20.220 prestazioni Dal 02 febbraio al 30 giugno, Decaro: “Piani ambiziosi ma possibili con la collaborazione di tutti”
Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Varata la Giunta Decaro: Trani mai così forte a Via Gentile. Ciliento all’Ambiente, la sorpresa è la "tranese" Leuzzi Ufficializzata la squadra di governo in Regione Puglia: tutti i nomi e le deleghe assegnate
Lotta all'abusivismo, la Puglia serra i ranghi: il procuratore Nitti alla guida del tavolo tecnico regionale Lotta all'abusivismo, la Puglia serra i ranghi: il procuratore Nitti alla guida del tavolo tecnico regionale Vertice oggi in Presidenza con il Governatore Decaro, i vertici della Magistratura pugliese e l'Anci
Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione il 7 gennaio Antonio Decaro sarà proclamato presidente della Regione il 7 gennaio La cerimonia in Corte d'Appello a Bari
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.