giovedì 18 agosto 2022
9.12
iReport Powered by 
"Marciapiedi puliti ed ordinati". E' l'ironica considerazione di un cittadino che evidenzia lo stato dei marciapiedi del lungomare di Trani. Come si evince dalla foto, le mattonelle dei marciapiedi sono sconnesse a causa della radici degli alberi recando disagi ai pedoni oltre costituire fonte di pericolo. A ciò si aggiungono le aiuole malcurate oramai prede della vegetazione spontanea e piene di rifiuti, ricettacolo di insetti e di cattivi odori. Non di certo un bello spettacolo per i cittadini ma anche per i tanti visitatori che in questi giorni affollano la città.
Altri contenuti a tema
Ambiente Cittadinanza attiva | Emergenza caldo a Trani: "Subito rifugi climatici, bar amici del fresco e una casa dell'acqua in centro"
A lanciare la proposta sono Rita Grazia Reggio, Francesca Lettini e Beatrice Chieppa, che si rivolgono direttamente all'Amministrazione Comunale
Politica Debora Ciliento | Contributi dalla Regione ai capoluoghi "virtuosi, c'è anche Trani, per rafforzare il sistema di raccolta differenziata
L'assessorato regionale all'ambiente ridà slancio alla raccolta differenziata anche in altri Comuni capoluogo di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto
Ambiente Turisti polacchi si uniscono alla pulizia della spiaggia di Trani: raccolto un sacco di rifiuti a Capo Colonna
Due visitatori, colpiti dall'iniziativa di un volontario, hanno deciso di aiutarlo nella raccolta di plastica, mozziconi, polistirolo e altri rifiuti
Politica Ambiente e sviluppo, l'Assessora Ciliento sblocca il recupero delle cave, c'è anche Trani
Al via i piani per riqualificare gli otto bacini storici della Puglia. Incontro operativo con i Comuni per riavviare le convenzioni e sbloccare 800.000 euro di contributi regionali
Ambiente Ambiente | La Pinetina dei Cappuccini rasa al suolo: la lista Guarriello inchioda il nuovo assessore al verde
L'interpellanza urgente, al neo Assessore Nicola Di Pinto, di Maria Grazia Cinquepalmi Segretario della Lista Guarriello: "Ora faccia piena luce sulla vicenda"
Speciale Trani, l'affondo di Giuseppe De Simone: "Il centrodestra affronti i nodi strutturali con un cambio radicale di metodo"
La nota dell'esponente di Fratelli d'Italia: appello al Sindaco Galiano su bonifiche, ex Angelini e partecipate. «Eletto o no, serve una figura terza per uscire dallo stallo»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail