Serena Brancale
Serena Brancale
Vita di città

A Sanremo Serena Brancale indosserà le creazioni di Alberto Corallo

Lo stilista tranese accetta la sfida del look. Doppio orgoglio per Trani

Il Festival della canzone italiana, puntuale come ogni anno, sta per tornare ad invadere lo schermo della nostra televisione. Dal 1951 gli artisti in gara provano a conquistare l'ambita statuetta del Leone non solo a colpi di note, tonalità e melodie ma anche di look e stile. Noi italiani siamo "chiacchieroni" e spietati, non sappiamo resistere alla tentazione di giudicare gli outfit sfoggiati sul prestigioso palco della città dei fiori.

Tra cadute di stile e abiti perfetti, ad accettare la sfida del look quest'anno è Alberto Corallo, noto stilista tranese. Le sue creazioni saranno indossate da Serena Brancale. La giovane proposta ha vissuto a Trani, dove si è esibita in più occasioni. Insomma, per la nostra città è un doppio motivo di orgoglio.

Le scelte dello stilista, come ha affermato lui stesso, sono state mirate "in modo composto, senza coprire nulla della sua naturale bellezza". Manca poco, fervono i preparativi e noi tranesi non possiamo che fare il tifo per la Brancale. Chissà, magari grazie all'aiuto dello stilista Corallo, la cantante si aggiudicherà il ruolo di regina dello stile.
Social Video1 minutoTRANI CORALLO VESTE BRANCALE A SANREMOTgNorba24
  • Musica
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.