IMG
IMG
Eventi e cultura

Al via il 4 luglio la terza edizione di "Jam Session" a Baia nhà

ll movimento fondato da Armando marino offre voce e spazio a tutti gli artisti emergenti della Puglia

Raggiungiamo il terzo capitolo dell'entusiasmante avventura del collettivo "Jam", progetto di condivisione musicale fondato da Armando Marino nel 2021. Questo straordinario movimento si dedica a offrire voce e spazio a tutti gli artisti emergenti del territorio pugliese, creando un ambiente favorevole alla crescita e all'espressione artistica sia in ambito musicale che non.

La terza edizione di "Jam Session" avrà luogo presso Baia nhà, quest'estate, e porterà sul palco non solo talentuosi artisti emergenti pugliesi come Hermes, Alessandro Porcelli, Al Verde e Il Maestrale, ma darà anche il benvenuto a grandi nomi della scena musicale come Blue Smith, Galeffi, Piazzabologna e i Fuera. Questi eccezionali artisti illumineranno ogni martedì estivo a partire dal 4 luglio con le loro imperdibili performance.

Armando Marino, Founder e Art Director di tutto ciò, condivide la sua gioia per la possibilità di dare voce a tutti gli artisti emergenti: "Dopo ogni live, chiunque lo desideri, avrà l'opportunità di suonare e far ascoltare la propria musica. È emozionante immaginare cosa significhi per gli artisti locali esibirsi dopo musicisti del calibro di Galeffi".

"Jam" è molto di più di tutto ciò: è un universo musicale da scoprire, che vi attende a partire dal 4 luglio presso Baia nhà.

"Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l'incontro con i ragazzi di Baia nhà, che hanno creduto nel progetto fin dall'inizio, così come i miei collaboratori Alessandro Sgroni e Cristian Gargiuolo, e tutti i membri di Jam che, oltre alle "Jam Session", organizzano eventi musicali come parte della grande famiglia Jam".

E-mail: jamsessiontrani@gmail.com (se volete mandarci vostro materiale musicale, siamo qui"
Instagram: @_la_jam
JAMJAM
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.